Cioè cavo di rete? Collegato da toshibaXE1 a portatile?
Visualizzazione Stampabile
Cioè cavo di rete? Collegato da toshibaXE1 a portatile?
Esatto:D
Grazie mille Nobrand ;)
C'è qualche impostazione nel toshiba da impostare?
Salti fuori chi mi ha soffiato (506 vs 501) l'XE1 del crucco!!!:mad::mad:
:D:D ... scherzo ragazzi, pero' è successo davvero!!!
Quindi facciamo un'elenco: il prossimo è mio, quello dopo di xxxx ecc ecc
Buona idea no? almeno "tra pompieri non ci pestiamo la manichetta" :)
Io sto utilizzando quelle di default e fin'ora nessun problema, cmq ho provato 5 minuti fa e siamo ancora al 2.2:mad:
Io non ho fretta, tanto finchè non decido che sintoampli prendere non me ne faccio nulla del 1080@24
aggiornamento dell update 24Hz: si e´riscontrato che se nel menu-impostazioni viene attivata la funzione 1080p/24 e si vuol visionare un normale dvd,il player non commuta il segnale automaticamente ma lo forza causando una pessima visione;sul telecomando non e´attivo alcun tasto per commutare il segnale in 576,720p o 1080i/p velocemente bisogna sempre entrare nel menu-impostazioni per attivare-disattivare il segnale preferito.speriamo che Toshiba risolva questa lacuna col successivo update.ciao
Questo succede con il nuovo firmware americano...
Non so con quello europeo..
Questo succede anche col nuovo firmware europeo inviato da Toshiba ai tedeschi di Area Dvd :rolleyes:
Meglio aspettare le impressioni/prove di qualche forumer qua appena esce.
Almeno un po' qua ci si conosce....
cosa che ho fatto anche io...anche se aspetto con ansia l'aggiornamento con le codifiche suono hd.Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi
ciao
Se rispettano le scadenze "promesse" entro fine anno avremo finalmente un lettore davvero completo e forse il migliore sul mercato:D
domanda d nubbio.
di solito l'ultimo aggiornamento che fanno uscire comprende anche tutti gli altri oppure se prendo ora il lettore devo fare gli upgrade uno a uno?
L'ultimo aggiornamento li comprende tutti. :)
Giusto.
Percui se uno non ha mai fatto alcun aggiornamento (io per esempio), puo' benissimo installare il firmware 2.5 direttamente per esempio