Riavvia l'OS ;)
il mio è realmente più fluido di prima, dopo l'aggiornamento.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti anche io sono in possesso del A1 da pochi giorni, sto cercando di mettere i setting da voi postati,x adesso tutto ok, visto
pianeta terra 2 della BBC uno spettacolo, una richiesta mi sembra di aver letto della possibilità di vedere le ore di funzionamento ma non trovo il post, grazie a chi vorrà aiutarmi
Ieri sera prima di andare a dormire voleva fare l'aggiornamente OTA, ma l'ho rinviato (preferisco guardarlo mentre lo fa), ma alla fine dell'aggiornamento i settings sono mantenuti? O si deve rifare tutto?
si mantiene tutto. nel caso però dopo l'aggiornamento dovessi riscontrare grossi bug e instabilità del sistema (può succedere) potrebbe essere necessario effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. In quel caso il TV torna come appena tolto dalla scatola, quindi anche con i settings di default.
per sicurezza, segnati i tuoi.
Per esperienza da anni con Android consiglio sempre un reset dopo aver aggiornato, alla fine si perdono 5 minuti male non fa.
domanda stupida, ma se uno affianca un Apple TV 4k, che supporta il DV, funziona o bisogna comunque aspettare l'attivazione da parte di Sony per godere del BV?
Devono essere entrambi compatibili, sorgente e TV.
ragazzi, qualche anima buona potrebbe mandarmi in PM le varie schermate/immagini per fare i test per verificare VB, tinting ecc ??
Salva tutte le impostazioni se hai fatto una taratura al tv e poi fai reset impostazioni di fabbrica .. vedrai andrà tutto più fluido. Puoi andare su Youtube dal tuo tv fai ricerca immagine test tv , o ricerca immagine grigia 5%.
Alla fine ,anche senza aver riavviato il sistema oppure un reset alle impostazioni di fabbrica ,l aggiornamento sembra migliorare decisamente l esperienza d uso, nonostante inizialmente mi dava alcuni problemi di troppo....Android è strano .