non credi che era meglio postare la tua richiesta nella sezione dedicata ai consigli del forum --->>>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch
Visualizzazione Stampabile
non credi che era meglio postare la tua richiesta nella sezione dedicata ai consigli del forum --->>>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch
-Anch'io consiglierei DENON.
SALVO
Salve, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti.
Chiedo un parere a voi esperti: passando da un sintoamplificatore yamaha rx-v565 ad un rx-v671 otterrò dei vantaggi a livello audio?
Il mio sistema è composto da:
Frontali:IL Nota 260
Centrale:IL Nota 740
Sorround: IL Nota 240
Subwoofer: Velodyne Impact 10
TV: PanasonicG20
Non ho ascoltato il 565 ma il 671 ha ottenuto 5 star una stella in più da what hi-fi...ti allego il link.
http://www.whathifi.com/review/yamaha-rx-v671
Ciao Sharkyz,
sto cercando in vari modi di riuscire a collegare le cuffie con l' ingresso Optical (visto che con l' analogico perdo l' effetto 7.1), con un amplificatore adatto... ma per il moemento non ho trovato nulla. Oggi sono andato in un negozio che si occuppa esclusivamente di questi accessori e neanche il commesso (a prima vista mi è sembrato una persona molto professionale), mi ha saputo dare una risposta. Mi ha detto di protargli le cuffie e poi proviamo.
Se reisco passo la prossima settimana e il modello che proverò, è questo: LINK
Fuori dal mio budget, ma almeno riuscirò a capire se esistono ampli. con tali funzioni.
Un amico mi ha consigliato questo: LINK e devo dire che fa proprio al caso mio, visto che ho un home theater posso evitare di comprarmi anche un ampli.
Ho mandato una e-mail chiedendo se questo accessorio fa uscire l' audio HDMI, dall' optical out. Adesso non mi resta che aspettare una loro risposta.... o magari una risposta da qualcuno che ha questo accessorio qua nel forum. :rolleyes:
forse un sostanziale miglioramente lo otterrai con rx-a810
aspetta , e quando puoi fai il vero salto . cos faresti un saltino e non se ne vale la spesa
Ciao Beppe,
a questo punto attendo fiducioso la tua prova.
Mi consola non essere l'unico ad avere questa "esigenza" che, devo dire, non mi pare tanto assurda.
a Natale ho preso delle Indiana Line HC 505 ed il centrale (che ora non ricordo la sigla) e vorrei più in là prendere anche il sub e fermarmi (nel senso che non so se mi interessa ed ho la possibilità in termini di spazio di avere anche le due casse del surround).
Attualmente ho un ampli stereofonico quindi urge un ampli multicanale. Ho visto il onkyo 509, secondo voi può andar bene per le torri che ho o devo prendere un modello superiore? Ho visto che in rete lo vendono dai 299 euro in poi e che addirittura su amazon.com costerebbe molto meno ma avrei il problema dell'alimentazione.
Prevalentemente lo utilizzerei per SKY e BD dalla ps3, poi un po' di musica e forse più in là ci abbinerei un giradischi...
Ho notato che il telecomando è in grado di comandare tv (panasonic), ps3 e sky, qualcuno conferma questa cosa?
Se conti di collegarci un giradischi dovresti prendere qualcosa che abbia l'ingresso phono...
Il 509 non ce l'ha, ma neanche il 609... Se non ricordo male lo Yamaha 667 ce l'aveva...
Ciao a tutti, avrei intenzione a breve di cambiare il mio attuale sinto Onkyo TX-SR 608 con un modello più performante dal punto di vista audio.
Le mie scelte ricadono sulla fascia di prezzo dei 950/1000 €, rendendo appetibili i modelli Onkyo TX-NR 809, Marantz SR6006 e DENON AVR-3312.
la composizione del mio attuale impianto è questa : 5.1 con Front e surround IL TESI 242, Centrale IL TESI 742, Sub IL BASSO 850, tv Sony 32EX720, HTPC, PS3, xbox360, e OPPO 93 incoming (sett prossima dovrebbe arrivare).
una specifica che mi interessa e che ho visto esserne in possesso l'onkyo 809 è la possibilità di settare per ogni ingresso la possibilità di eseguire upscaling a 1080p o meno. mi spiego meglio, devo avere la possibilità di settare passante l'oppo (così da far fare l'upscaling a lui), mentre far fare l'upscaling all'ampli per gli altri ingressi (ps3/xbox360/htpc).
mi interessano inoltre le uscite PRE, in quanto in futuro, se troverò il posto dove mettere le torri vorrei accopiargli un ampli 2ch dedicato
uso 85% HT 15% musica
personalmente sarei propenso di star ancora su onkyo visto che il suono del 608 mi piace, voi cosa mi consigliate, mi conviene stare ancora su onkyo o gli altri (anche altri oltre a quelli indicati da me) possono essere migliori ?
Grazie a tutti dei preziosi consigli :D