E' un po' generico: qual'è il problema?Citazione:
Originariamente scritto da notron
Ciao, Mario
Visualizzazione Stampabile
E' un po' generico: qual'è il problema?Citazione:
Ciao, Mario
il problema è che non riesco a registrare con pvr probabilmente perchè la chiavetta non è compatibile.
non riesco ad avere la guideplus, se vado dal menu ANTENNA - GUIDA non ho possibilità di scelta tra la guida standard e quella guideplus, mi visualizza solo la guide originale.
poi un altro paio di cosette che non ho capito anche se saranno state ripetute migliaia di volte ma non trovo risposte...
ho scaricato il programma del dlna sul pc per visualizzare filmati sul tv, ma ho provato con un paio di mkv e mi dice che il formato non è compatibile.. come mai?
da dove vedo il tipo di pannello che ho montato? sul retro e sul lato del tv c'è scritto solo il numero di serie e un altro paio di codici che penso non c'entrino con il tipo di pannello.. dove devo cercare?
in prima pagina ci sono dei settaggi consigliati, prova con quelli ;)Citazione:
Originariamente scritto da biggio
Fio a qui è ok: se la chiavetta non è compatibile non ti permette di registrare. Se hai a disposizione un HD esterno autoalimentato, ti conviene provare con quello.Citazione:
Quello che scrivi è un controsenso:Citazione:
Citazione:
Quale delle 2 è quella giusta?Citazione:
Cioè con lo schermo senza immagini il livello del nero è tale e quale come fosse spento? La vedo un pò difficile, amenochè non setti la retroilluminazione e la luminosità al minimo :)Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
Che pannello monta la TV comunque?
si hai ragione avevo sbagliato a scrivere, ora ho corretto. intendvo dire che visualizzo solo la guida originale e non la guideplus senpa possibilità di scegliere.Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
ma se metto l'hard disk devo prima formattarlo (ora è in ntfs) per poterlo utilizzare con il PVR. chideo questo perchè ho altre cosa dentro e non vorrei perderle.
per le altre 2 domandine?Citazione:
poi un altro paio di cosette che non ho capito anche se saranno state ripetute migliaia di volte ma non trovo risposte...
ho scaricato il programma del dlna sul pc per visualizzare filmati sul tv, ma ho provato con un paio di mkv e mi dice che il formato non è compatibile.. come mai?
da dove vedo il tipo di pannello che ho montato? sul retro e sul lato del tv c'è scritto solo il numero di serie e un altro paio di codici che penso non c'entrino con il tipo di pannello.. dove devo cercare?
anche a me....risco a vedere gli mkv solo se sul pc lo rinomino in avi, ci clicco col destro e seleziono riproduci in tv-32cxxxxCitazione:
Per quanto riguarda l'hard disk puoi eventualmente dividerlo in 2 partizioni, stando attento a quale scegli quando lo fai formattare dalla TV.Citazione:
Per quanto riguarda le ultime 2 domande non ti so aiutare.
Per quanto riguarda l'attivazione della GuidePlus ti riporto gli appunti che mi sono preso quando l'ho attivata io.
Codice:Per poterla attivare, verificare che tra i canali memorizzato c'è ROVI. Qui da me è sul 869 e che andando sul suddetto canale esca la scritta “Servizio dati”. Se andando sul canale esce la scritta “Segnale debole o assente”, significa che il canale non è ricevuto, quindi è inutile proseguire perché la tv non riuscirà a scaricare i dati.
Una volta verificato che il canale ROVI funziona, si può procedere per attivare la GuidePlus+. Per farlo, andare su Menù ==> Antenna ==> Tipo di Guida e scegliere “GuidePlus+”.
A questo punto, per vedere la “Guide plus”, premere il tasto “guide”.
N.B. Quando si fa quest'operazione per la prima volta, Parte la configurazione.
Quando chiede il CAP, inserire quello del capoluogo di regione. Io abito in provincia di Lodi, inserendo sia il mio CAP, sia quello di Lodi non scaricava niente. Poi ho provato con quello di Milano (20100) ed ora funziona tutto alla grande !!!
Durante la configurazione iniziale, vengono scaricati i dati della guida. Quest'operazione può durare un po' più di mezz'ora.
N.B. La guida viene aggiornata automaticamente di notte, quindi lasciare la TV in stand by !!!
Ciao, Mario
Te lo giuro, con i settaggi in prima pagina.Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
SQ02
allora, il canale rovi è ok sul 109. forse il problema è che la televisione essendo estera non ho potuto selezionare ITALIA, perchè non presente, alla voce MENU-ANTENNA-NAZIONE: su CANALE ANALOGICO ho selezionato ITALIA mentre su CANALE DIGITALE ho messo ALTRE perchè non c'è ITALIA come nazione.Citazione:
potrebbe essere questo il problema?
e poi che differenza c'è se alla voce ANTENNA è selezionato CAVO o ANTENNA? io ora ho messo ANTENNA
ho provato a rinominarli in .avi ,a se clicco col destro non mi compare la voce riproduci in tv-32cxxxx ma solo riproduci con VLC oppure APRICitazione:
Originariamente scritto da Stenoz
Stavo valutando se acquistare questa C650 oppure sempre samsung ma la C6000 a led a ca 120€ di +, tra questo modello e la C6000 quale è da preferire x una visione rigorosamente SD?
Non ti so rispondere, la mia è italiana. Prova a fare qualche ricerca su questo thread, se non ricordo male consigliavano a chi non ha la TV italiana di settare Germania o Spagna da qualche parte, ma non ricordo dove ...Citazione:
Per quanto riguarda cavo/antenna io ho "Antenna".
si infatti devo leggermelo tutto dal'inizio...sicuramente sarà stato dettoCitazione:
Senza leggertelo tutto, sia in alto che in basso trovi "Cerca nella discussione".
Prima cerchi Spagna e poi Germania ... purtroppo non ricordo qual'è delle 2 !!!