Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gabryflash ha detto:per ora vado ita1 e canale 5 hd e i classici mediaset +1 quindi mi aspettavo di trovare la guide anche per quelli ma nulla..compare italia1 +1 ma senza programmazione e stop![]()
Enidel ha detto:Se hai il modello europeo, quindi con l'Italia non presente nella scelta della nazione, selezionando Germania la sintonizzazione automatica rispetta l'ordine dei canali.
Ciao
bonmario ha detto:Dal GuidePlus+, andando su "Installazione" e poi su "Informazioni sistema", cosa vedete?
ulcast ha detto:ah la tv dietro ha scritto ungheria. ma non credo cambi qualcosa. quando fai il setup metti italia...
Ma i tuoi canali Mediaset, hanno il nome scritto in minuscolo o maiuscolo? (vedi il mio post precedente)gabryflash ha detto:che dite?cè un modo per capire quale sia il problema?
07_Max_07 ha detto:Buonasera,
avrei una stupida domanda...ho un 40C650..vorre sapere come impostare l'ora legale.
Tenendo impostata quella automatica nella guida l'orologio segna un'ora indietro..se la imposto manualmente..quando spengo la tv..(anche dall'alimentazione) poi l'ora sparisce del tutto.
grazie per la info!!
bonmario ha detto:Ma i tuoi canali Mediaset, hanno il nome scritto in minuscolo o maiuscolo? (vedi il mio post precedente)
gabryflash ha detto:non ho capito dove devo vedere però..sulla guide plus?
bonmario ha detto:Premi il tasto del telecomando "ch list" del telecomando.
gabryflash ha detto:controllato...ho solo a vari +1 e Canale 5 HD e Italia 1 HD ma niente guida..mancano i canali (eccetto rovi) 800 in avanti...penso allora sia proprio un problema di antenna....meglio antenna che tv
![]()
bonmario ha detto:Ok, ma quelli che hai memorizzato ai canali 4, 5 e 6, hanno il nome scritto in maiuscolo o in minuscolo?
gabryflash ha detto:scusa bonmario son un poco tonto ma hai canali 4,5 e 6 (ho lasciato tutto come li ha scaricati la tv) non cè nulla ..si passa dai canali 1,2,3 all'11...intendevi questo?
bonmario ha detto:Prova ad andare qui: http://www.dgtvi.it/copertura.php guarda su quale frequenza dovrebbero esere trasmessi i canali Mediaset a casa tua e prova a sintonizzare la singola frequenza.
gabryflash ha detto:mario sei gentilissimo ma una cosa...dove si regola la frequenza?
cmq aggiornamento: pare che finalmente si sia scaricata la guida per mediaset dei prossimi 8 giorni..hmm..strano vero?
gabryflash ha detto:se faccio un reset della tv dal tast exit devo rifare tutta la procedura per il pvr e la guide plus?
bonmario ha detto:Ok, ma quelli che hai memorizzato ai canali 4, 5 e 6, hanno il nome scritto in maiuscolo o in minuscolo?