Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mzgoldrake ha detto:Se vi interessa il codice completo esatto è "UE46C8000XWXBT" e c'è scritto "made in Slovakia"
Secondo voi da dove arriva ??
puoi dirci quale sito?fargia ha detto:ho trovato un sito che vende il 46" compresi gli occhiali a 2125
voglio accertarmi che sia serio prima di dirvi boiate, stasera li chiamo e poi vi dicoMapo72 ha detto:puoi dirci quale sito?
fargia ha detto:voglio accertarmi che sia serio prima di dirvi boiate, stasera li chiamo e poi vi dico
lupin4 ha detto:Scusate ragazzi ma questa volta non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento alla 1013.2
io l'ho installato e funziona bene
scompattato il file valdeuc e messo sulla chiavetta, letto subito
Wizard72 ha detto:Ho visto che online freeshop lo vende con garanzia Italia a 2.519,00 che mi sembra, comunque, un bel prezzo...
@ Wizard72 e tutti gli altri per qcquisti online
attenzione perchè Trony(l' info è di ieri c/o cc di Roma)applica lo sconto del 15% anche sui C7/8000(ora non disponibili)quindi si arriverebbe a quella cifra considerando il prezzo di listino di 2.999€
chicco1 ha detto:@ Wizard72 e tutti gli altri per qcquisti online
attenzione perchè Trony(l' info è di ieri c/o cc di Roma)applica lo sconto del 15% anche sui C7/8000(ora non disponibili)quindi si arriverebbe a quella cifra considerando il prezzo di listino di 2.999€