Sono riuscito ad ordinarlo oggi. :winner:
Spero di non dover distribuire legnate a destra e a manca, in senso lato, chiaramente.:D
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito ad ordinarlo oggi. :winner:
Spero di non dover distribuire legnate a destra e a manca, in senso lato, chiaramente.:D
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Auguri e benvenuto nella grande famiglia degli "Zetone Boys" ;)
In definitiva possiamo dire che la sony con questo lcd da' ancora la birra a tutti i led?
nello specifico la funzione rientra nelle impostazioni immagine e si chiama "autolimitazione sensore di luminosità" o sbaglio???Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
No, si chiama proprio risparmio energetico...Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
Lorenzo.
Ho notato una cosa strana: appena ho provato a portare il risparmio energetico su "Alto", ho avuto problemi con il telecomando. Non riuscivo + a effettuare le selezioni (mi accettava un comando ogni 6-7 pressioni). Sono riuscito a fatica a tornare nel meno "Eco" dove ho rimesso nuovamente il Risparmio su "Basso". Quindi, il telecomando è tornato normale.
E' già capitato a qualcuno?
Mi pare che sia successa una cosa simile ai possessori dei Toshiba per problemi tra porta IR per il telecomando e decoder mySky HD (frequenze sovrapposte..) :confused:
A chi dovesse servire, se ne parla QUI: serve un filtrino adesivo per la porta IR del decoder.
Diciamo che come fedeltà dei colori e contrasto credo che lo sharp le700 sia superiore...ma ha qualche problemino di scie...Citazione:
Originariamente scritto da presiedere
I led comunque il linea generale sono più fedeli come colori...almeno potenzialmente...
Lorenzo.
Allora grazie mille per l'aiuto con i setting
Il tv soddisfa molto tutta la famiglia
i cartoon si vedono da dio su sky
L sd sempre sky si vede molto bene
il dtt forse anche meglio
Io ho notato che l'uscita hdmi è migliore della scart
sempre su segnali sd
l'hd di sky quando non è downscalato troppo
è fantastico su questo tv
Purtroppo l'arrivo del tv è coinciso con quello dell'htpc
che a causa della mobo è praticamente inutilizzabile
e mi ha portato via tutto il tempo
quindi non sò come si comporta con pc dvd br
ma da quel che ho potuto vedere in questo pochissimo tempo
non mi deluderà
Molto presto darò un giudizio più ampio su questo tv
ma già da ora posso garantire
che comunque con questa bomba si cade in piedi
Veramente un ottimo acquisto
Per chi ha ancora dubbi sull'estensione garanzia
ho appena registrato con successo il tv garanzia europa
acquistato su un noto sito online
Ed ho ricevuto e-mail di conferma dei 4 anni
Ciao a presto
Ragazzi mi confermate che con la serie z si possono salvare 2 profili per HDMI?
Credo ben 8 (uno per scena) ma con delle limitazioni (tipo scena game niente motionflow).
Lorenzo.
Mi sono scaricato il manuale dal sito Sony mi pare un po scarno d'informazioni, poi si legge di consultare quello nel televisore, è più completo? C'è modo di scaricarlo su una chiavetta per poterlo poi stampare? Ritengo scomodo un manuale esclusivamente a video.
Lore/Mario mi consigliate di tenere attivo il Sensore Luce? prendendo come riferimento i vostri settaggi ovviamente
Stando alle informazioni ricavate dal test di mauro80 (fonte molto attendibile :D) il sensore luce non altera la linearità di gamma ma regola semplicemente la retro in maniera dinamica in base alla luminosità ambiente...io personalmente, dalle prove che ho effettuato, in ambiente buio e con risparmio energetico alto, ho notato un abbassamento del nero ancora superiore (qui tocchiamo veramente punte incredibili) ma per i miei gusti smorza un pò troppo le alte luci...è più equilibrato senza...
Lorenzo.
A me interessava sapere se facendo zapping su SKY cambiando da SD a HD posso settare con un solo tasto un'impostazione da me precedentemente impostata.
Si possono tenere due profili per l'sd e l'hd che cambieranno automaticamente al cambio canale...almeno questo è quello che succede col dtt...
Lorenzo.