http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._3050987_n.jpgCitazione:
Originariamente scritto da zulasmi
vai tranquillo che l'effetto sarà eccellente ;)
Visualizzazione Stampabile
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._3050987_n.jpgCitazione:
Originariamente scritto da zulasmi
vai tranquillo che l'effetto sarà eccellente ;)
Dipende ovviamente dalla casa produttrice... con Philips nessun problema. Stop. C'é molto altro da discutere! :(Citazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
Buono a sapersi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Rik
ho due domande da rivolgere ai felici(spero) possessori del 9704:
1) i file mkv vengono letti dalla porta usb su chiavetta usb?
2)su forum inglesi si parla di un colore rosso del tv che tende al rosa, avete notato questo problema?
1) I file mkv non vengono letti (e non lo saranno mai). Decisi problemi di riproduzione con i file codificati in divx aventi frame rate differente da 25pfs.Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
2) Una volta durante la calibrazione della tinta e relativo test visivo mi pare di aver intravisto un bagliore rosa su una specifica gradazione di grigio... da allora nada. Il TV può riprodurre un perfetto rosso come riportato dal gamut verificato da diversi recensori (si spera senza compromettere gli altri colori...).
Colgo l'occasione per chiedere se c'é qualche utente che si sta dilettando a calibrare il 9704H in modo più appprofondito (test Merighi, tinta personalizzata, uso di sonda). Qualora ci fosse, posso renderlo al corrente di quello che ho capito finora (senza utilizzare una sonda). In fondo il fine è comune: trovare il miglior setting per sorgente.
Ciao! :D
Da quello che IO capisco (leggendo il post del link) ciò che potrebbe essere soggetta a variazioni sarebbe la garanzia.....ma l' lcd sarebbe il medesimo!!!Citazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
Ad ogni modo, ho scritto allo store, il quale molto cortesemente, nel giro di qualche ora mi ha tranquillizzato, chiarendomi la situazione: "il modello è il medesimo (con o senza il "/12")....
Grazie a chi mi ha risposto ;)
Volevo sapere come mai,in questo stesso forum,alcuni sostengono che il philips 9664 è migliore,per molti aspetti,al 9704...voi che ne pensate?
Secondo te io che ti posso dire. :DCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Cmq oggettivamente il mio TV permette di raggiungere un livello del nero davvero ottimo, di certo migliore di quello reso dal 9664H. Il punto è sapere se quest'ultimo si comporta bene sulle alte luci dove il mio TV arriva a mostrare massimo il livello di colore 249-250 a tre metri di distanza in condizioni di luce ambientale assente (ovvero come si dovrebbe vedere un TV per apprezzarne al meglio la resa).
Altro fattore di scelta è il clouding, se il pannello LG che monta ne è affetto al pari del mio allora non è da comprare.
Il problema: trovare un utente esperto che possegga il 9664H; per il 9704H, modestamente, ci sono io (anche se mi sento un po solo).
Uffa, qualcuno mi vuole aiutare con i setting?! :cry:
Ciao. ;)
Il problema è che il 9704 non si è ancora diffuso abbastanza nei cc.Citazione:
Io personalmente, a Roma,ancora non sono riuscito a vederlo,nè il 46,nè tantomeno il 52.
Non fare affidamendo alla visione nel CC per verificare la resa colometrica e nello specifico la resa delle varie tonalità di bianco e nero. E' impossibile capire come davvero il TV renda in questo campo. L'unica cosa che puoi vedere è se lo scaler on-board funziona come ti aspetteresti da un TV del 2009 (e funziona), l'estetica, il telecomando e il funzionamento del circuito di compensazione del movimento dell'immagine. Nel caso dei Philips, se a schermo è riprodotta quella pessima demo che fanno sempre girare (Ahhhrrr) allora non puoi capire un tubo:Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
1. Perché è in HD, e quindi lo scaler non se ne occupa.
2. Perché è fatta malissimo e fa letteralmente impazzire il PNM, quindi niente test del circuito di compensazione del movimento dell'immagine.
E dove lo vado a vedere? se non ce l'ha MW/Trony/Eldo/euronics, non ce l'ha nessuno.Citazione:
ehehe, io non smetto mai di calibrare, ci do' di Merighi pesante, :D ma come ti ho detto non posso raffrontarmi entrando dal dvdo...considera inoltre che in ogni caso ogni pannello fa storia a se' e non e' assolutamente detto che cio' che va bene su uno funzioni all'altro. Al massimo si possono confrontare metodologie e tendenze di fondo. Del resto anche usando la sonda x pc in genere si sconsiglia il trasporto di file di configurazione da un monitor all'altro, anche se di pari modello. Lo stesso Centofanti su Dday ha confermato che le variazioni da esemplare ad esemplare sono spesso notevoli...Citazione:
Nessuno ha visto il modello 40pfl9704 in quel di Roma...?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
Citazione:
Non sono pertanto assolutamemte permesse domande sul dove e a quanto acquistare il prodotto o rispondere a domande simili, così come fornire anche solo indicazioni al riguardo.
A regà sabato sono stato in un mega centro commerciale ormai convinto sul televisore da prendere ossia il 37 PFL 9604H12 poi proprio sul più bello avevano quest'altro http://www.consumer.philips.com/c/te...64h_12/prd/it/ con 100 euro in più. Mo che faccio? Magari il 37 è migliore.Secondo voi?