Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Cyborgh sei andato a vedere di persona al mw se i 40b6000 e 40b7000 si sono accese le lampadine agli angoli?:D
NON ancora, scusatemi ma ho avuto poco tempo...
però sono già al terzo e-mail del responsabile di settore MW....
mi ha assicurato che i 2 pannelli perfetti, sono rimasti tali ed eguali....
nessuna infiltrazione neanche minima, quello DX angolo basso...
è rimasto tale ed eguale, conto tra qualche giorno di fare visita ai Luxia...:)
-
Testimonianza di visione del nostro GTO 40
Se vedevi il 40b6000 su cui girava il demo di Bolt in blue ray (player samsung 3600) da fnac a napoli te lo portavi a casa. Il cartone animato era di una limpidezza stratosferica, i neri erano neri perfetti, nessun alone luminoso agli angoli. Il tv era sistemato ad altezza degli occhi e non presentava particolari problemi di angolo di visione laterale. Su questo pannello l'unica pecca era l'autodimming che si rilevava nel passaggio dal cartone ad una schermata nera con scritta bianca al centro. Se non fosse stato per un leggero ritardo nell'eseguire l'abbassamento di luminosita per cui per un secondo si notava la scritta bianca + luminosa e poi questa si attenuava ti sarebbe parso tutto normale.
GTO40
-
Regaz d' ora in poi a chi si reca a vedere i Luxia, chieda il telecomando
e si accerti che l' opzione risparmio energia sia disattivata.......
ho letto che è questa la causa delle "brusche" variazioni di luminosità....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
...Vedo che qualche LCD ti è passato sotto le mani...?
Francamente mi è bastato questo, 2.000€ spesi davvero male nel 2006...:cry: Speravo in questi nuovi LED, ma ho paura che non abbiano ancora raggiunto il livello minimo che voglio.
@ robwin
Anche io mi auguro di avere torto, comunque il fatto che possano sorgere, non implica che debbano sorgere. Visto che li possiedi entrambi, potrai finalmente farci un confronto con il kuro 8G.
-
Se hanno fatto addirittura un firmware per limitare gli sbalzi, direi che non è quello il difetto (anche perché viene riportato da persone che l'hanno disabilitato il risparmio energetico).
Per quanto riguarda i film in computer grafica (tipo quelli della pixar): mai vista una tv sulla quale rendono male, sono il banco di prova peggiore per testare una tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Francamente mi è bastato questo, 2.000€ spesi davvero male nel 2006...:cry: Speravo in questi nuovi LED
Se io fossi un responsabile di marketing Samsung, ti darei un Luxia da testare a casa, ma aihmè i TV se li voglio me li devo comprare...:D
ma lo farei davvero volentieri Picard......:)
-
Figuriamoci se basta spegnere l'opzione risparmio energetico per farle sparire, di firmware da quel che so ne sono usciti più di uno ed ancora non hanno trovato la soluzione.
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
...Se io fossi un responsabile di marketing Samsung, ti darei un Luxia...
Beh, tu te lo saresti guadagnato...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Beh, tu te lo saresti guadagnato...;)
Che dici mandiamo un e-mail a Samsung..? :D
Magari ad Honoris-Causa ci spillo un Luxia che ci testiamo tutti insieme.....:p
-
Si è vero con i cartoni animati non si provano le tv, ma io ci sono rimasto incantato davanti a quel 40b6000, inoltre il confronto con un altro tv lo si poteva fare c'era un sony 40zx1 acceso a fianco con bolt. Sul sony c'era la nebbia sulo schermo non so che altre parole usare; forse stava acceso per dire questa è una tv porcheria. Guardatevi cosa è l'alta definizione sul 40b6000 punto.
-
collegati con quali fonte?
e poi di solito si valuta collegati con la stessa fonte,con settaggi grossomodo standard per entrambi e sopratutto con lo stesso filmato.
Troppo facile senno' =D
-
Beh, non è che lo ZX1 sia esattamente una tv di qualità eccellente (ha anche noti problemi di uniformità), e comunque, se non si tocca nessun parametro e si guarda quel tipo di materiale, non si può trarre nessuna impressione utile.
-
Se volete la sparo grossa. Quanto a colori non credo che un oled possa far vedere bolt meglio del 40b6000 che è da fnac, se siete della zona di napoli andatelo a vedere ma fate presto perchè troverà presto un fortunato acquirente.
GTO40
-
Citazione:
Originariamente scritto da gto40
...non credo che un oled possa far vedere bolt meglio del 40b6000 che è da fnac,...
Esageri e neanche poco, tu hai mai visto un oled? No, semplicemente perché ancora non esistono... Aggiungo anche che esistono già ora tv che lo "fanno vedere" meglio.
-
Si GT questa volta sono d' accordo con Picard, comprendo i tuoi entusiasmi e da che pulpito viene poi la predica :D
ma cerchiamo di essere un po' più obiettivi, sono sicuro che ai tuoi occhi ti è apparso un gran bel vedere, magari il
TV era anche decentemente regolato, ma paragoni così alti come con gli
OLED, mi sembrano un po' forzati, cmq ben venga qualsiasi opinione........:)
-
Anche perche il sony oled da 11 pollici ha un immaggine veramente bella con dei colori incredibili.