Credo si tratti di firmware difettoso.
Ti consiglio di riscaricarlo, formattare la chiavetta in FAT e riprovare, vedrai che risolvi.
Facci sapere.
Visualizzazione Stampabile
Credo si tratti di firmware difettoso.
Ti consiglio di riscaricarlo, formattare la chiavetta in FAT e riprovare, vedrai che risolvi.
Facci sapere.
la versione del firmware del lettore è la 081217.41_111208b0_1254.09_XEF
ho provato ad aggiornarlo scaricando la nuova versione e usando la chiavetta usb. come la inserisco, la rileva, viene la scritta sia sul tv che sul display, ma nulla più. bo, mi sa che lo riporterò dove lho comprato.
Scusate, ieri il telecomando mi si è bloccato, non si riusciva a farlo funzionare, bisognava premere forte i pulsanti, ho cambiato le pile ed è la stessa cosa, mi sembra che ci fosse una procedura per ovviare, l'avevo fatta una volta ma non la ricordo piu'. Qualcuno la ricorda? Grazie.
Non hai possibilità di usare un cavo ethernet in modo da scaricare il fw direttamente?Citazione:
Originariamente scritto da ivon
Hai provato a dare un'occhio al manuale?Citazione:
Originariamente scritto da aproppi
purtroppo noCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Provato il reset elettrico?
Era capitato anche a me ed avevo risolto in questo modo...
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Dopo ripetute chiamate al CAT che ha il mio lettore in assistenza (dal 18/08), mi dicono oggi che siamo passati dalla precedente siutuazione di attesa di autorizzazione della Samsung per la sostituzione della meccanica all'attesa di autorizzazione della Samsung per la completa sostituzione del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Ero demoralizzato prima (lettore con pochi mesi di vita ed un uso risibile, max una decina di BRD-DVD visti), ora sono del tutto sconsolato e sarei tentato di affermare che sarà il mio ultimo prodotto Samsung acquistato... :cry: questo chiaramente perchè ho avuto nel recente passato altri problemi con un TV 40F86 poi sostituito (con integrazione di una spesa aggiuntiva) con quello in firma.
Che amarezza! :mad:
alla fine mi son fatto sostituire il lettore con un altro che funziona, per ora:D
Dai atlbia non disperare. La politica Samsung purtroppo è improntata sui grandi numeri e su standard qualitativi pessimi.
Il 2500 sono convinto che sia in se un ottimo prodotto.
Il problema magari sta nelgli standard produttivi di queste tipologie di apparecchi e soprattutto nella scarsissimo sviluppo degli stessi sopratutto post uscita.
Oggi giorno oramai un prodotto di questo tipo nasce e muore nel giro di massimo tre o quattro anni.
Un lettore come il 2500 dovrebbe perciò essere "maturo" ad un anno dalla sua uscita invece è già oramai un prodotto sotto certi punti di vista superato e che non ha ancora raggiunto la sua maturità perchè Samsung lo ha già abbandonato!!!
E' questa la cosa che più mi fa arrabbiare, non tanto il fatto che questi prodotti presentano difetti più o meno gravi.
Questo non lo sappiamo ancora dai! Io continuo ad essere ottimista e dico che usciranno ancora molti aggiornamenti. Del resto lo sanno anche loro che è il modello Samsung più venduto, per cui non credo che se ne fregheranno! almeno spero...Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
"molti aggiornamenti..." :nono:
Beh, fino ad oggi ne sono usciti 4/5 in un anno! Stiamo a vedere...
Ciao,
vorrei sapere se che con i vari firmware usciti, il lettore ha acquistato:
- la decodifica HD Dolby e DTS
- la possibilità di leggere i DivX
- il profilo BluRay 2.0
Grazie
@urbano
1) Se parli del decoder interno, con il firmware 2.5, Si
2) Si (ma solo da CD/DVD, non sa chiavetta USB)
3) Si