stica..... :eek:
la vendo per comprare 5 appartamenti e fittarli :D
Visualizzazione Stampabile
grande Gigio e grandissimo il tuo sistema!!
la gamma bassa,che era quella sotto osservazione da parte mia,è da riferimento (per i miei gusti)
i kraftwerk(gli impiegati) sono difficili da digerire,ma a piccole dosi sono spettacolari,e anche li la bassa ha fatto benissimo il suo lavoro.
grazie delle emozioni al padrone di casa e un saluto anche a tutti i presenti.
ps
@ grezzo72 per natale ti potrei regalare un cd degli impigati...uno dei primi...li si che saresti sconvolto :hic:
Un saluto a tutti anche da parte mia, bella serata.
Saletta che mi ha lasciato molto impressionato, in particolare lato audio...non vado da tanto all'arcadia, ma le basse frequenze così "fisiche" le avevo sentite solo lì
Dopo l'esperienza di ieri sera, grazie per disponibilità e amicizia, temo che le mie priorità siano cambiate sostanzialmente...non ho un impianto audio decente nella mia saletta!!! Devo intervenire sull' impianto audio :cry:! Poi penso al proiettore!
Effettivamente anche al cinema non ho mai sentito un audio come questo! Travolgente e sconvolgente.
TinToy
Ps
cavolo, pero' il muletto ( proiettore) l'ho venduto....quindi mi devo comunque prendere un proiettore....forse l'audio passa in priorità 2.
poi ho capito che dovrei passare a un contatore da 10kW per poter alimentare il mostro che ha letteralmente spostato la prima fila durante i passaggi più significativi....
Pps
temo proprio che tu debba cambiare lo schermo...e' effettivamente l'unico anello debole della tua strepitosa catena audio/video :)
Ppps
beh, le serate culinarie non mi dispiacciono....anche se ho appena perso 10kg e non vorrei riprenderli....con quello che mi sta costando rifare il guardaroba!!!
TinToy allora corri grossi rischi ! ! !
Ricordo delle Fiorentine cotte sull'osso presso certa saletta Toscana con Gigio in prima fila...
Bistecche di rinoceronte... Gigio non va mai a stomaco pieno e soprattutto non ritorna mai a stomaco vuoto ! !
:)
E' un rischio che potrei anche correre...tanto la dieta e' di tipo proteica, quindi di carne me ne posso mangiare a chili :D.
Ps
devo giusto andare next week a Firenze, qualche suggerimento?
Grazie a tutti per gli apprezamenti!!!!
Merito della bestia di Fabio ma anche del lavoro congiunto di alcuni amici che si sono sbattuti nel settarlo a dovere (vero Luca, Norico, Kappa??? THANKS!!! :ave:)... senza di loro forse non sarei FINALMENTE :eek: a posto!!!!
Ora attendo solo di inglobarlo nella struttura e far fare al "creatore" gli ultimi ritocchi...
NOOOO se no poi me li porta quando viene in saletta :D
Ti potrei dire di andare a trovare AlexTolomei a Lucca per le bistecche alla griglia (clamorose :D)... ma attento che PER LUI i volumi di ascolto dell'altra sera sono quelli per le moglie ed i neonati... si parla di ruotare la manoopla di un altro 20/30% :eek:
Lo so: ma lo schermo 4K che sogno è un bell'esborso.... finito di contabilizzare il 18" sarà il prossimo step. certo che quelle cifre per uno schermo :cry:
Però convengo anch'io che sarebbe un ulteriore step. Magari rifarò un salto da Samu a vederlo su schermo liascio... così mi tolgo le ultime remore!!!!!
PS: c'è poi sempre la possibilità del raddoppio dei frontali... STAY TUNED!!!! ;)
Ma ora sono in fase GODIMENTO E FILM (ed è bellissimo!!!!)
Ciao, ma lo schermo nuovo avrebbe la stessa dimensione dell' smx?
:cry: più o meno sì, visto che l sala è quella in larghezza e quindi magari a 340 posso arrivare ma non oltre.
Sarebbe poi da vedere a quel punto di aumentare almeno il 16:9 facendo lo schermo in 16:9 e schermandolo sotto per avere lo stesso il 2:35. Ma così il problema diverrebbe l'altezza dato il soffitto non troppo alto della mia sala
Passimao oltre.. ci penseremo nel 2013 :D:D:D
Dai! Raddoppia i frontali e il centrale, non te ne pentirai.....Citazione:
PS: c'è poi sempre la possibilità del raddoppio dei frontali... STAY TUNED!!!!
Ciao,complimenti per la tua saletta!!!!!!bellissima!!!!leggendo l'ultima parte della discussione,quella inerente al tuo nuovo sub,mi sono posto una domanda:il livello di Db di un'esplosione non dovrebbe aumentare in proporzione al numero di sub che utilizzi,cioè se nella codifica il livello richiesto e' 105 Db,questo non deve diventare 120!!!!forse mi sbaglio io,cosa ne pensate voi?