• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altaqualita ha detto:
Potete segnalarmi qualche sito per l'acquisto in Austalia?

www.dvdcrave.com

Ho già comprato 3-4 volte da loro: i blu ray ci mettono dai 10 ai 14 giorni ad arrivare, e sono una società seria (capitato, ad esempio, che con "Non è un paese per vecchi" mi rimborsassero un blu ray perché era assente la lingua italiana, contrariamente alle indicazioni presenti sul retro della copertina).

Occhio però a non comprare mai più di 2-3 blu ray per volta, altrimenti se oltrepassi un certo ammontare puoi essere sottoposto a dazi doganali aggiuntivi.

Bye, Chris

Non so se questo thread va bene, ma vorrei segnalare che I Am Legend versione UK ha l'audio ita per quanto riguarda il film "normale"...la versione alternativa (che risulta diversa nel finale ed in altri punti) NON é in ita ma solo in inglese con i sottotitoli italiani...penso sarebbe utile che nella utilissima lista di jimbo sia specificato perché io ad esempio se lo avessi saputo avrei acquistato il blu-ray in italia e non in UK, anche perché adesso per vedere il finale alternativo devo vedermi la versione alternativa tutta in sottotitoli e non é il massimo imho

@ Daniel24

Non c'entra il paese, Warner ha fatto questa cosa dovunque, in qualunque paese lo compri c'è il disco con il film doppiato in tutte le lingue nel montaggio uscito in sala, e il film solo in originale nel montaggio alternativo. Ma appunto il disco è lo stesso identico in Usa e Europa

Ciao a tutti,

vorrei approfittare di alcune offerte che ho trovato su siti UK per acquistare alcuni bluray di mio interesse.

I film in questione sono:

- Pinocchio: Platinum Edition (2 Discs) (With Bonus DVD Copy) (Disney) (Blu-ray)
- Wall-E (2 Discs) (Blu-ray)
- Cars (Pixar) (Blu-ray)
- Sleeping Beauty: 50th Anniversary Edition (Blu-ray)
- The Goonies (Blu-ray)

Mi dite se hanno l'audio completamente in Italiano?

Grazie
Ciao
D.

Ho visto su play.com Halloween e Million Dollar Baby a € 12,99...entrambi non sono nella lista di jimbo, hanno traccia audio italiana? Grazie

@ Daniel24
Non ce l'hanno, in Italia sono film gestiti da case italiane

@ rossoner4ever
La lista di jimbo elenca chi ce l'ha, non elenca chi non ce l'ha.
Sembra una pignoleria ma in realtà c'è differenza fra le due cose

Beh, nella lista di Jimbo trovano spazio solo i BD con traccia audio ITA usciti in in Italia ed all'estero, poi è una cosa naturale che sempre all'estero vi siano molti più film e che nella maggior parte non vi sia la pista audio ITA.

Trailbreaker ha detto:
poi è una cosa naturale che sempre all'estero vi siano molti più film e che nella maggior parte non vi sia la pista audio ITA.
Cosa intendi Trail? Sarà che ho mangiato troppo ma non capisco bene. :p
E non ho capito neanche cosa volesse intendere pyoung con questa frase.
La lista di jimbo elenca chi ce l'ha, non elenca chi non ce l'ha
Se un film non è segnalato nella lista di jimbo non significa che non lo si potrà trovare in nessun caso nè in Italia nè all'estero con traccia ITA?

Ultima modifica:
rossoner4ever ha detto:
Cosa intendi Trail? Sarà che ho mangiato troppo ma non capisco bene. :p

Di la verità, hai esagerato con l'agnello eh? :asd:
Intendevo che nel listone di Jimbo sono presenti solo i BD con la pista audio ITA e che non bisogna sorprendersi se all'estero sono usciti un numero maggiore di BD e che solo una piccola parte di essi contiene la traccia audio ITA, essendo gli stessi identici dischi che poi distributori come Warner, Universal o Paramount pubblicheranno anche qua da noi in Italia.

altaqualita ha detto:
ps: come inserire un immagine nel messaggio?

Uppa l'immagine dal sito www.imageshack.com, poi copia il link giusto nel post e l'immagine apparirà, altrimenti inserisci il link diretto alla foto con l'apposita funzione del forum e les jeux sont faits.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Di la verità, hai esagerato con l'agnello eh? :asd:
Si e non solo. :p
Intendevo che nel listone di Jimbo sono presenti solo i BD con la pista audio ITA e che non bisogna sorprendersi se all'estero sono usciti un numero maggiore di BD e che solo una piccola parte di essi contiene la traccia audio ITA
Non mi sorprendo affatto infatti. Continuiamo a non capirci. :p Daniel24 aveva chiesto se 2 BD in UK non presenti sulla lista di jimbo avessero l'audio ITA
daniel24 ha detto:
visto su play.com Halloween e Million Dollar Baby a € 12,99...entrambi non sono nella lista di jimbo, hanno traccia audio italiana?
E io gli ho risposto che se non sono nella lista di jimbo non possono avere audio ITA.

Pyoung allora ha detto:
@ rossoner4ever La lista di jimbo elenca chi ce l'ha, non elenca chi non ce l'ha
Non capisco cosa abbia voluto dire? :confused:

Ah, che la lista di Jimbo è comunque una lista in continuo aggiornamento, pertanto può essere che in UK siano usciti anche altri BD con traccia ITA e che noi ancora ignoriamo. Si tratta sicuramente di titoli Sony, Warner, Paramount, Universal, 20th Century Fox o Disney/BV.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.