Visualizzazione Stampabile
-
Per Fabietto:
Il fatto è che quei titoli che hai citato, meritano un po' tutti l'upgrade, se poi vuoi risparmiare, aspetta a trovarli a 10 euro l'uno e te li fai, il fatto è che almeno per come la penso io, l'upgrade vale sempre effettuarlo, a meno che non si parli di film inutili tipo La dottoressa preferisce i marinai, Pierino contro tutti ed altre amenità simili. Film che data la loro caratura difficilmente vedremo proposti su BD se non prima di 10 anni. Anch'io, certamente non mi andrò a comprare Bingo Bongo e Al Bar dello Sport.
-
scusate sapete quando diavolo esce in Italia
DREAMGIRLS in BD ???
http://images.blu-ray.com/movies/covers/404_medium.jpg
O quanto meno trovarlo all'estero con lingua italiana se si trova
grazie
-
Se non è nella lista di Jimbo, ancora non se ne saprà nulla.
-
Lo aspetto anche io ;)
Tra l'altro all'estero è uscito da tempo ...:rolleyes: e senza italiano .. :cry:
Ho il Trailer HD .. quando passi te lo faccio vedere :D
Non è neanche ai massimi livelli come qualità ... fotografia tridimensionale ma granulosa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
I diritti del dvd li aveva Cecchi Gori, se ancora li possiede immagino che lo farà uscire abbastanza presto.
come il BD di die hard 3? :muro::muro:
A proposito di film che meritano o meno di essere portati su BD: che ne dite di Febbre da cavallo? :D
-
Il Cecco ha iniziato le pubblicazioni dei BD ristrette per ora al solo catalogo Dolmen .... :rolleyes:
Speriamo si dia una mossa !! :O ;)
-
E che li faccia bene,almeno.Il dvd di Die Hard 3 e' la pietra miliare delle ciofeche.
-
Si vero .. non è male :D ma ne ha di peggiori ... :rolleyes:
come pure ha, invece, un Pulp Fiction (vers. doppio disco) e un Basic Instict molto cinematografici e niente male ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Tra l'altro all'estero è uscito da tempo ...:rolleyes: e senza italiano .. :cry:
Infatti per DREAMGIRLS e' uno scandalo uno switch di tempo cosi tra USA e ITA :(
Citazione:
Non è neanche ai massimi livelli come qualità ... fotografia tridimensionale ma granulosa ;)
naa''' che peccato se fosse cosi :cry: io l'ho visto su SKY HD ed era impeccabile, con un quadro sempre molto pulito e dettagliato, e con dei NERI da infarto dettagliati alle basse come pochissime volte succede con una pellicola :eek:
Il Trailer robe' lo sai e lo abbiamo gia' verificato che di solito non e' un riferimento rispetto al BD, quindi mi aspetto MOLTO da questo titolo, mi e' piaciuto molto, anche le musiche.
Certo i film sul Rythm'blues sono ben altri .... vedi: The Commitments, un mito (ma quando cavolo esce?), e la storia della vita di Tina Turner (anch'esso ma quando cappero esce in BD ?? ), e RAY (con Jamie Foxx ) anch'esso fantasma in BD :cool:
-
Giangi immagino tu ti riferisca alla primissima edizione di Die Hard 3, perché poi ne uscì un'altra, più che sufficiente, specialmente sull'audio in DTS.
-
Si' la prima,quella col box tipo CD.
-
Tornando a Dreamgirls,l'edizione HD-DVD USA che ho io e' eccellente,colori saturi e grana pressoche' nulla.
-
qualcuno ha preso cloverfield in uk? arrivato da amazon (uk) senza audio italiano. Esistono sul sito 2 versioni: credo uk e usa, chiaramente ordinata uk. il servizio clienti afferma che cloverfield uk non contiene italiano. sapete aiutarmi?
-
se può esserti utile sulle retrocopertine delle versioni uk ed usa (pubblicate da invelos) non c'è la traccia italiana (inglese, francese, spagnolo)
ciao
-
Ma perché a questo punto Jimbo non corregge la lista? Ancora c'è scritto uk.