Il monitor da 65 non c'entra nulla coi neopdp e comunque il panasonic-th-65vx100 è stato provato dal ns. mitico Emidio proprio su questo forum :cool:.
Restate IN TOPIC ;)
Visualizzazione Stampabile
Il monitor da 65 non c'entra nulla coi neopdp e comunque il panasonic-th-65vx100 è stato provato dal ns. mitico Emidio proprio su questo forum :cool:.
Restate IN TOPIC ;)
La serie G10 dovrebbe andare a sostituire la serie pz80, la serie g15 va a sostituire la serie pz85 e la serie v10 va a sostituire la serie pz800, così mi sembra che siano le nuove serie, poi ci sono anche altre serie come la s e la z.
Ciao Ed.
Direi che i prezzi della serie G10 sono più che accettabili.
A questo punto si potrebbe presumere per il
42G15 un + €200
42V10 un + €500
Cmq ottimi prezzi
Aspettando un confronto con i samsung e philips a led.anche se il prezzo sarà sicuramente più alto di questi plasma panasonic...
ragazzi io li devo vedere accesi il prima possibile se ne vedete in giro per roma mandatemi un pm,anche il p50x10e per iniziare andrebbe bene :D
grazie
Se si guardano i prezzi in Sterline qua:Citazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
http://whathifi.com/News/Panasonic-u...iera-TV-range/
42G10 £ 1.199
42G15 £ 1.299 quindi + 100£
42V10 £ 1.499 quindi + 300£
se la stessa differenza viene più o meno mantenuta in euro direi che i prezzi di listino sono già molto buoni.
Molto interessanteCitazione:
Originariamente scritto da stratoricca
"I nuovi pannelli NeoPDP saranno invece disponibili da Marzo con la serie G10, nei tagli da 42 pollici (TX-P42G10, 1.299 euro), 46 pollici (TX-P46G10, 1.599 euro) e 50 pollici (TX-P50G10, 1.899 euro)."
Quindi i prezzi del sito belga sono confermati, per ora.
Vorrei andare un pochino in controtendenza rispetto ai pareri che ho letto qui riguardo alla gamma europea.
Personalmente sono interessato al TX-P42G10E , e vedo con favore il fatto che non siano presenti Viera CAST e la possibilità di far girare filmati DivX, sostanzialmente inutili per chi come me dispone di un htpc, e privilegia la qualità del pannello.
Chi vuole queste cose può rivolgersi alla serie G15 (assente in America).
Sono invece pienamente d'accoro nel deplorare l'assenza (o l'impossibilità di attivare - disattivare a piacere) l'orbiter, che toglie forse qualche preoccupazione riguardo ai problemi di ritenzione/stampaggio.
Ciao
tenendo presente che il listino dura poco e che tra prezzi online ed offerte dei vari cc ci sono spesso sconti dal 10al15%...prevedo che dopo qualche settimana troveremo il 42g10 a 1.000-1.050€!
Seguendo la stessa logica il 42g15 dovrebbe stare a 1.100-1.150€!
mi sembra una bella prospettiva...certo che il parametro fondamentale sarà la qualità del pannello!!!!
Veramente ottimi prezzi! Con un 50G10 a 1899 euro penso e spero che il 50V10 non arriverà oltre i 2200 euro :D
Veramente niente male!
Troppo belli per essere veri...
http://www.1staudiovisual.co.uk/cata...ds=g10&ref=312
:eek:
Mi sembrano eccessivamente bassi :eek:
Lo spero tanto anche io! Forse 300 tra un 50G10 ed un 50V10 possono bastare.Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
sai che novità; i prezzi in uk sono più bassi per tutte le marcheCitazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
cioè? sulla nuova serie TX-P50G10 nn è possibile vedere film Divx? :confused: e sul precedente TH-50PZ80E?Citazione:
Originariamente scritto da mythtv_user
attenzione questi sono prezzi truffa e non prezzi normalmente + bassi perchè merce in uk e quindi con la sterlina...Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
se fai un raffronto ti accorgi che sotto c'è qualcosa che puzza....
Non si era mai parlato di questi prezzi per il mercato UK..
Cmq è una bufala..modello 52g10.
:D