Per quanto riguarda le bande diagonali dovrebbe trattarsi di interferenze ed io su tre X20e non ho mai avuto un problema del genere, ma ti faccio presente che qulache utente ci è incappato sfruttando il collegamento component. Forse utilizzando dei cavi ben schermati il problema potrebbe essere ovviato, ma indipendentementa da ciò ricordo di aver letto che staccando l'antenna oppure selezionando la visione analogica prima di passare all'ingresso component le bande diagonali scomparivano.
Della visione del dtt sono personalmente soddisfatto specialmente le reti mediaset, ma in relazione a ciò che viene trasmesso e alla forze del segnale la situazione può migliorare o meno, infatti nel mio caso nonostante sia in possesso di un decoder satellitare hd la visione delle reti mediaset e rai mi risulta più soddisfacente sfruttando il dtt integrato. Tieni comunque presente che si tratta di un full-hd perciò non ti aspettare miracoli con i segnali a bassa risoluzione soprattutto nella visione delle partite trasmesse in 4:3, daltronde si tratta di una situazione assolutamente generalizzata per quel che ho potuto vedere.
Il problema principale a mio modo di vedere è quello del banding ed ultimamente la percentuale di persone, in possesso dei tagli dal 42" in su, che lo hanno notato è cresciuta. Trovo fastidioso notare in relazione all'angolo di visione delle bande verticali sul lato destro dello schermo, mentre per quanto riguarda quelle orizzontali mi risulta più difficile notarle dato che il movimento in verticale della telecamera è meno utilizzato rispetto a quello orizzontale, almeno per quello che visiono.
Il secondo X20e aveva dopo 1 mese di vita 5 pixel non funzionanti su fondo nero (fortuna?), per il terzo invece, l'ultimo in mio possesso, casualmente ne ho notati due e ho preferito non approfondire "l'analisi".
In fondo non mi sento di consigliare l'acquisto di questo modello a meno che non si tratti di un 37" o un 32", sul primo ho visto una partita in HD e non ho notato alcun problema di banding, o non si faccia un confronto con altri modelli dello stesso prezzo (ovviamente sempre dal mio punto di vista). Spero di esserti stato di aiuto, CIAO!