toni85
New member
cobracalde ha detto:toni85,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
scusate, non mi sono accorto di aver quotato integralmente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:toni85,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
slash83 ha detto:Comunque a parte la parentesi per quanto riguarda le ombreggiature per farti capire nota lo sfondo colorato che appare ai lati dello schermo quando trasmettono le pubblicità in 4:3 su SKY HD CINIEMA oppure adesso sta facendo DITURBIA su SKY CINEMA 2 aspetta un secna poco luminosa e vai vicino per notarle maggiormente se ti è possibile.
GRAZIE per la risposta ciao!
toni85 ha detto:abbastanza polemico....
Per esempio io non ho nessun problema a parte 2 mini pixel verdi comparsi subito...
Ho 5 conoscienti tra amici e parenti che hanno questa serie di sharp e anche loro non hanno nessun problema...
Io eviterei di generalizzare che tutti gli sharp abbiano problemi anche perchè nel forum sicuramente ci scrivono pochissime persone che giustamente scrivono dei loro problemi, chi non ha nessun problema non ha bisogno d'intervenire qui......![]()
mytoybox ha detto:Scusami ma non riesco a capire di che si tratta, ieri poi Disturbia non era il massimo della qualità, basta vedere Salvata Soldato Ryan subito dopo, spettacolare in HD...
T3NAX ha detto:ho solo un problema con certi canali sky quali SkyTg24, SkyCinemaMGM,Fx,HistoryChannel e altri...
praticamente ad intervalli di alcuni secondi alcuni, costantemente altri, "squadrettano", "spixellano", non so come dire
alcuni addirittura mi perdono il segnale
ecco uno screen:
![]()
Cosa potrebbe essere ?
Premetto di avere SkyHd con decoder Hd molto recente...
GRAZIE
slash83 ha detto:Prova a contrllare la qualità e la forza del segnale dei canali in discussione ed esegui il test delle frequenze
ciao
Il servizio tecnico di sky dice che si tratta di un problema di compatibilità fra i dispositivi, ma da profano non capisco perchè il televisore non dovrebbe riconoscere il decoder di SKY HD o MYSKY HD e soprattutto perchè dovrebbe riconoscerlo per far funizonare il decoder? se ciò fosse vero se dovessi acquistare un lettore bluray ci sarebbe il rischio che il televisore non lo riconosca? compromettendone il funzionamento? ne dubito fortemente o quantomeno mi auguro che ciò non avvenga.masterbeppe ha detto:ero intenzionato ad acquistare il mod 37" x20E, ma mi sembra di aver capito che ci sono dei problemi con il myskyhd...