Non avevo mai sentito un prob del genere sorry ... so del ritardo del segnale dtt rispetto all'analogico ma del contrario mai :\Citazione:
Originariamente scritto da piero1985
Visualizzazione Stampabile
Non avevo mai sentito un prob del genere sorry ... so del ritardo del segnale dtt rispetto all'analogico ma del contrario mai :\Citazione:
Originariamente scritto da piero1985
ah, quindi solo a me fa questo skerzetto? vabbè pazienza...Citazione:
Originariamente scritto da r0m4nEtt0
Qualkuno di voi può passarmi i suoi settaggi del philips?
per l'elettronica dnm minimo cristalclear attivato sensore luce disattivato
il resto a tuo piaceminto( ti consiglio contrasto 100 e dynamic contras al massimo)
Ragazzi, le striscie orizzontali sono un macello ma dopo un po' svnisconono però la macchia no e ... dopo ben 961 ore di funzionamento
forse è l'ora della famosa procedura sciogli macchia di Alfocard!
Il tv è strabello, siete troppo preparati :eek:
felice di avervi conosciuto
Salve a tutti sono da poco possessore di questo fantastico televisore,versione 32", e leggendo un po in giro loggo di queste famose macchie.
Starei tranquillo ,ALFOCARD , se mi postassi la famosa procedura 'sciogli macchia'.
Sono un fanatico ed amo follemente questo televisore.
Non oso pensare cosa succederebbe se trovassi qualche anomalia e comunque queste macchie famose.
Ti ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
Siete fantastici.
Splendido Forum.
ragzzi son ben lieto di aiutarvi a tutti cloro che vogliono la procedura per togliere la cosidetta visione tapparella mi mandino un mail in privato ok ,comunque il mio filippo è arrivato a piu' di 2000 ore di funzionamento ,è dopo l'ultimo aggiornamento è rinato
Alfocard, scusa sono nuovo, ti mando un 'messaggio privato' e poi come faccio a leggerlo?
oppure una mail privata?
Allora ... sto pensando di modificare a livello hardware il filippo ... per ora è in progettazione :D però vi tengo aggiornati ... ovviamente modifiche hardware fatele SOLO E RIPETO SOLO se siete MOLTO PREPARATI in microelettronica e avete un po di attrezzatura.
Vi faccio sapere ;)
Ho notato un miglioramento incredibile ( quasi impossibile da credere per un aggiornamento software ) nella visione di blu ray a 1080i ... nero impressionante e sopratutto una velocità incredibile.Citazione:
Originariamente scritto da alfocard
Inoltre ora il verde è splendido :)
IO LOVVO IL MIO FILIPPO :)
ragazzi ve l'ho avevo detto che con questo aggiornamento ,il filippo era migliorato tantissimo ,io ripeto i colori sono di nuovo brillanti è il nero punto debole degli lcd è migliorato tantissimo ,in hd è mozzafiato concordate?
fatto, grazie........Citazione:
Originariamente scritto da Crio
A me il problema del nero che mangia i colori scuri è rimasto sempre!! :(Citazione:
Ciao AlfocardCitazione:
ti ringrazio per avermi inviato i settaggi qualche tempo fa... e scusami se scrivo sul Forum solo adesso per ringraziarti pubblicamente...
ti volevo chiedere se tu li usi ancora assieme all'ultimo aggiornamento.
saluti Jimmy
PS - è il mio primo post ed aprofitto per salutare tutto il Forum...
SIETE FANTASTICI!!!
Salve, ragazzi
Il philips 42pfl9731 ha gli stessi problema del 37?
Nel sito internet della philips no è più presente c'è il 9732, alla qual'è a me non piace, cmq è un prob. se io decidessi di comprarlo, secondo voi? il 1080p viene aggiornato con il nuovo software?
come assistenza come sono messi i philips?
La funzione dual screen lo utilizzate? e qualcuno può fammi vedere con delle foto questa funzione per favore, vi ringrazio in anticipo aspetto le vostre foto e risp.
grazie
Non parte nè così nè con la procedura suggerita da ggr (in questo caso una volta reinserita la spina lo schermo rimane spento e si accende solo l'ambilight).Citazione:
Originariamente scritto da Crio
Per caso avete altri suggerimenti? Vorrei a tutti i costi evitare di rivolgermi all'assistenza philips, visto l'infelice esperienza avuta in passato.