Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cloud79
Grazie mille Carlo46!
Corro subito a provare le impostazioni e ti farò sapere.
Devo cambiarci qualcosa invece per la visione di Sky Calcio HD, o vanno benone quelle che mi hai dato?
Grazie ancora di tutto!
Sul Calcio ci sono più pensieri e gusti, per non sbagliarmi tengo settaggi Cinema proprio per non compromettere troppo colori e nitidezza usando altri settaggi, prova che puoi fare da solo, metti su Sport e vedrai colori troppo sparati (campo verde fluo e casacca arbitro giallo fluo), all'incontrario su Cinema o Isf tutto è più naturale e perciò realistico, che è come voglio io vedere la tv.
-
Qualcuno di voi ha provato ad aprire l'app TimVision?
Riuscite a trovare dove mettere le credenziali per l'accesso?
Io non le trovo...
So che TimVision é quel che é, ma avendo l'abbonamento gratuito...
Ciao Gabriele
-
Se posso contribuire..., se si è collegati direttamente su rete Tim, lg con timvision non richiede l'inserimento di id e pw, la rileva direttamente dalla rete, dovresti trovarti già loggato al momento del'apertura dell'app, io con fibra tim e e6v trovo le mie credenziali già inserite
Ciao
-
Citazione:
GabryLiv77
Qualcuno di voi ha provato ad aprire l'app TimVision?
Riuscite a trovare dove mettere le credenziali per l'accesso?
Io non le trovo...
So che TimVision é quel che é, ma avendo l'abbonamento gratuito...
Ciao Gabriele
non hai credenziali, sei già (dovresti essere già) su rete tim, quindi sei auto-loggato.
lo vedi dal profilo diagnostica...
se invece non sei su rete tim, hai la voce "login".
-
Il problema é che non sono su rete TIM, o meglio sono su fibra Tiscali ma in wholesale da Telecom.
Io la voce login non la trovo , dove dovrebbe essere?
Ho provato a mettere il tv sotto rete vodafone wifi ma ancora non trovo il login...
Come si fa a disinstallare l'app TimVision e reinstallarla?
-
Citazione:
jamal
salve
Mi sono registrato sul sito LG, ma quando vado per acquistare l'estensione della garanzia GOOD FOR LIFE,
mi dice che username e password sono sbagliati, anche il recupero delle credenziali fallisce.
Torno sul sito LG e tutto funziona come mai?
Per fare l estensione gfl bisogna chiamare il numero verde 800.196.840
-
per disinstallarla, premi Home. quando sotto appare la lista delle app.. se non ricordo male, c'è una X per cancellarle.
oppure, premi sempre Home, scorri la lista a destra.. ultima voce.. quella che ti fa riordinare le icone. a questo punto sopra ogni icona appare la X.
-
Non ricordo se il problema è stato già affrontato:
È possibile accorpare tra i canali preferiti sia quelli satellitari che quell del Digitale Terrestre ? Sennò mi tocca passare da Sat a Dt col telecomando e la cosa è abbastanza noiosa
-
Ciao a tutti ho il 55E6V a casa da una decina di giorni, mi confermate che l'ultimo firmware disponibile è il 3.15.53 ?
Ve lo chiedo perché mi era parso di leggere che ce ne fosse una versione successiva, ma provando a controllare gli aggiornamenti mi dice :"Nessun aggiornamento disponibile".
-
Il Firmware adesso è il 4.30.16.
Tranquillo, te lo aggiornerà dopo un tot ore di utilizzo
-
Grazie Fabulos,
Pensa che avevo anche fatto una live chat sul sito LG e il tecnico mi aveva detto che non esisteva nessun nuovo firmware, bah.
In effetti non lo usato molto, l'ho installato il 14/10 sera e poi son stato fuori per lavoro una settimana.
-
Citazione:
fabulos
Il Firmware adesso è il 4.30.16.
Tranquillo, te lo aggiornerà dopo un tot ore di utilizzo
Cioè? L'aggiornamento avviene dopo un toto di ore di utilizzo? Perchè questa cosa?
-
Citazione:
fabulos
Non ricordo se il problema è stato già affrontato:
È possibile accorpare tra i canali preferiti sia quelli satellitari che quell del Digitale Terrestre ? Sennò mi tocca passare da Sat a Dt col telecomando e la cosa è abbastanza noiosa
si, puoi farlo. Crea un elenco preferiti, e li puoi mischiarli.
-
Siccome ho deciso di appenderla alla parete, voi che staffa Vesa 400x200 avete comprato?
-
Ciao Betullo, c'è un post dedicato a questo argomento, dai un occhiata lì.
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...staffa-da-muro