fireradeon
New member
Hai ragione, io ho questo TV da quasi 2 mesi e faccio ancora fatica a digerire la visione di certi canali DTT in HD, specie se paragonato al mio precedente Sony. Con il Sony le trasmissioni si vedevano tutte su lo stesso livello di nitidezza e qualità, con l'E6 ci sono alcune trasmissioni inguardabili (tipo quelle della De Filippi e della D'Urso), ..........[CUT]
Si vedono male la De Filippi e la D'Urso? Allora è un MUST BUY sto TV!
possiedo, come buros, l' e6 da lunedì.
In poche parole: Ottimo televisore, a tratti superlativo ma,personalmente, ritengo il modello B6 il vero bestbuy.
Io ho pagato l'E6 2099 euro ma non trovo giustificazioni tangibili per preferirlo al b6. La soundbar è,qualitativamente, 'na mezza delusione (inoltre rovina l'estetica della tv) . ancor di più se a..........[CUT]
Ma scusate, a me della soundbar e del 3D non me ne frega NIENTE... meno di ZERO, ho lo ZT60 da più di 2 anni e gli occhialini non li ho nemmeno mai scartati!
E' sicuro al 100% che a parte l'estetica del TV il pannello qualitativamente è IDENTICO? Io avevo letto che cambiava l'elettronica etc. perchè risparmierei 1000 euro, mica poco.
Ma qualche recensione che li paragona non c'è?
Ultima modifica: