Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei fare una domanda:
se per Natale volessi regalare al mio LG il telecomando magico (AN-MR200) con l'acquisto dello stesso avrei anche il relativo RF Dongle da connettere al TV?
Ed inoltre:
è così utile 'sto pezzo de plastica per il TV??
Tnx,
OverVolt
-
Scusate, ma potreste darmi un giudizio sintetico sulla presenza di Clouding e/o Coni di luce?
-
@OverVolt:
Ti rispondo io che lo possiedo. :)
Si..nella confezione dell'AN-MR200 (Magic Motion) è assolutamente presente anche l'RF dongle da connettere ad una porta USB della TV.
E' utile ?
Nell'utilizzo comune non più di tanto..nelle funzionalità SMART invece è due o tre marce in più rispetto al telecomando in dotazione.
@dvd73:
Personalmente i coni di luce agli angoli li vedo soltanto nella schermata "Nessun segnale"..quindi non mi preoccupano.
Per il clouding..forse nel mio pannello un pò c'è..non ne sono ancora sicuro..perchè mi sembra più un problema di Backlight Bleeding..niente di grave.
Comunque sia è difficile trovare un LCD LED (ma anche non LED) senza nemmeno un problema fra banding, clouding, backlight bleeding, pixel difettosi e così via..è proprio questione di fortuna. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Cioè? :confused:
ps. sei un programmatore Oracle? leggevo la firma troppo bella ahahah...
Si tratta di un produttore di occhiali attivi 'multipiattaforma' (Sony, Panasonic, Samsung, etc) in sostanza, se non ricordo male, un modello (X103 o giù di lì) è in grado di accoppiarsi perfettamente con le marche di cui sopra ad un costo (ad occhiale) di 60 - 80 Euri conro i 120 e passa di alcuni 'JAP'.
OverVolt
P.S.: Un tempo programmavo quando il mio monitor su cui sviluppavo era a fosfori arancioni e quando si aspettava la nuova release di MS-DOS che permettesse di allocare maggiore memoria per caricare i programmi nella 'DOS HIGH'..... bei ricordi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Ok Pino, verifica dopo gli aggiornamenti e ne riparliamo... ;)
Eccomi di nuovo, ho installato il nuovo FW ed iniziato a giocare con i settings. Purtroppo fino ad ora non ho notato miglioramenti di sorta. Rimango perplesso, in particolare con la difficoltà che sto trovando ad individuare una condizione di visione accettabile, in particolare per gli incarnati, che sul samsung sono sempre stati impeccabili. Devo anche dire che la visione SD è veramente deludente.
Comunque, al momento la cosa che mi dà più fastidio è il banding. Ho provato (tra le tante) anche le impostazioni suggerite da Overdrive per le partite, ma non migliora.
Ho deciso di contattare il negozio on-line dove l'ho comprato per una sostituzione, anche se temo che possa riceverne uno ancora peggiore.
Ma che sfiga!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
@OverVolt:
Ti rispondo io che lo possiedo. :) <...>Nell'utilizzo comune non più di tanto..nelle funzionalità SMART invece è due o tre marce in più rispetto al telecomando in dotazione.
Ok,
è quello che volevo leggere...! :O
In sostanza quello che te fai durante l'utilizzo delle funzionalità SMART col magic remote lo faccio con la relativa applicazione (LGTV Remote) che ho scaricato sull 'iPhone.... ;)
Ieri stavo vedendo un film in 3D... Per una buona manciata di minuti (sono un tipo moooolto riflessivo) ho temuto che il TV fosse impazzito! In pratica i personaggi in primo piano erano letteralmente dietro lo sfondo (immaginate un personaggio in primo piano che ha di fronte a se le nuvole del cielo... una cosa illogica...!)
Ho cambiato occhiali, ho temuto ad un effetto collaterale sulla mia vista del 3D passivo.... Quando stavo per organizzare una class action contro LG mi sono ricordato delle impostazioni del menu 3D, vi ho acceduto e cambiando l'impostazione da 'sinistra - destra' a 'destra - sinistra' tutto è tornato alla normalità le nuvole al loro posto e i personaggi idem...
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Ok,
... mi sono ricordato delle impostazioni del menu 3D, vi ho acceduto e cambiando l'impostazione da 'sinistra - destra' a 'destra - sinistra' tutto è tornato alla normalità le nuvole al loro posto e i personaggi idem...
OverVolt
A proposito ma come si usa quel settaggio? :rolleyes:
-
Ovvio..nella conversione bluray3d to mkv si è invertita la traccia dell'occhio sinistro con quella destra..problema comune. ^_^
Meno male che la nostra tv ha quell'opzione per far tornare le cose apposto..altrimenti toccava girare gli occhiali. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alfomax
A proposito ma come si usa quel settaggio? :rolleyes:
Esattamente a fare quello scritto da 'XSim'... :D
@pino8579
Di quale rel FW parli? :confused:
OverVolt
-
Sbaglio, o il pannello di pino8579 parrebbe essere un pelo sfigato?
-
Anche secondo me, deve essere proprio difettoso...
-
E' uno di quei circoli viziosi che mi terrorizzano.
Hai tutta la mia solidarietà
OverVolt
-
LG - Apps
Ciao,
sapete se in giro esista un elenco delle applicazioni rilasciate per la sezione SMART?
Una cosa similare ad iTunes per LG?
Grazie,
OverVolt
P.S.: Ho appena fatto una passeggiata sul Sito della LG.... Siamo ancora alla rel sfigata!!
-
Sicuramente il pannello di Pino e' difettoso....max solidarieta' per la sfiga che ti ha colpito :( se te lo cambiano dovresti risolvere, non penso la sfiga ti perseguiti anche sul secondo tv, ottimismo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Quando potete fate anche voi la prova in 3D (in fermo immagine) che ho scritto sopra..e vedrete che con true motion attivo (anche basso) l'immagine è MOLTO meno "seghettata" nei contorni rispetto al true motion off.
C'è qualcosa che non va nel nuovo algoritmo 1080p 3D della LG..uhm..uhmmmmmm...uhmmmmmmmmmmm...
A me non succede, resta seghettata uguale :confused: