Su un 43" Pioneer la visione di materiale SD o HD (uscita del TVHD impostata a 1080i, immagine ovviamente riscalata dal pannello HDReady) è oltre le aspettative.
Visualizzazione Stampabile
Su un 43" Pioneer la visione di materiale SD o HD (uscita del TVHD impostata a 1080i, immagine ovviamente riscalata dal pannello HDReady) è oltre le aspettative.
io ho 2 tv da 50 pollci
un retro lcd sony50 hdready visione fantastica
plasma 50 lg idem anche lui hdready
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ronika
io ho appena acquistato un 42 pollici plasma panasonic Hd ready.
Posseggo anche un dvico 6500 non sono un professionista ma a mio parere lo stesso mkv mi rende la visione precisa (sempre a mio parere).
credo che con materiale a 720p non ci sia tanto da discutere...la qualita' mi sembra molto buona...poi ripeto non sono molto allenato per capire effettivamente tutti i pregi o difetti dell'immagine.
ciao e spero di essere stato utile.
ho un 60" e ti posso garantire che è davvero un bel vedere :DCitazione:
Originariamente scritto da ronika
Citazione:
Originariamente scritto da HAL90000
Citazione:
Originariamente scritto da ficodigno
purtroppo sono riuscito a collegarmi soltanto ora :rolleyes: ... comunque grazie a tutti per l'aiuto ;) ...Citazione:
Originariamente scritto da brucom
in riferimeno al messaggio di brucom, praticamente mi consigli di fare quello gia detto da HAL90000, soltanto non "alla cieca" ... ma le varie impostazioni che setto col composito si mantengono anche con l'HDMI ?
... comunque la TV è un 37 FullHD e dovrebbe supportare tutti questi formati video:
480i, 60Hz, 480p, 60Hz, 576i, 50Hz, 576p 50 Hz, 720p, 50, 60 Hz, 1080i, 50, 60 Hz, 1080p, 24, 25, 30, 50, 60 Hz
adesso vedo di fare le varie prove che mi avete consigliato e poi vi aggiorno se riesco a risolvere o meno ...
Differentemente da BRUCOM ho dato una soluzione brutale (alla cieca) nel timore che spostando da composito ad HDMI sul monitor ti perdesse il segnale. Se non lo fa meglio ancora, vuol dire che lo scatolino è astuto e attende l'uscita dal menu per impostarsi sulla nuova uscita.Citazione:
Originariamente scritto da Fuel
Col composito non puoi selezionare impostazioni di risoluzione.
In bocca al lupo
Semplicemente splendido,comprato ieri.......fatto andare x gran parte della notte,con divx e mkv,con i secondi è paragonabile ai br(secondo me),settato a 1080p_24,minimi microscatti,a1080p_50-60 xfetto,lo 'scatolotto'ha superato di gran lunga le mie aspettative.:) :D
Scusa ma hai ignorato completamente la mia risposta...cambia il cavo e risolverai tutto!Citazione:
Originariamente scritto da Fuel
HAL90000, ti spiace editare il post con la quotatura integrale?
Sai che non sono ammesse.
Ti ringrazio. :)
Riguardo ai firmware modificati link mi pare di capire che ora si riesce a lanciarli dalla chiavetta esterna senza bisogno di aggiornare il firmware.
Qualcuno mi conferma la cosa?
Ragazzi, sto riconsiderando l'acquisto del WD TV HD con il disco fisso da 1TB (WDH1U10000E), ma non ho capito se legge i file con estensione M2T (da videocamera HD DV30).
Ho un filmato di test da circa 20MB, se qualcuno di voi vuole testare questa clip, gli potrei inviare via mail il file ...
P.S.:
ero partito con l'acquisto dell'HDX1000 con disco fisso da 1TB (379€), ma dato che non userò mai le applicazioni NMT, sono passato ad uno più economico con le stesse (o quasi) caratteristiche :cool:
Grazie a chiunque mi aiuterà ;)
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Chiedo scusa.
Non mi ero assolutamente accorto.
mandamelo,nessun problema per verificare se funzionaCitazione:
Originariamente scritto da ritmia
A chi altro fa i micro scatti a 1080p_24,è normale??Grazie a tutti x le eventuali risposte.
P.S.
Qualè la risoluzione migliore da impostare?
Bravissimo perchè non ci scrivi una guida su come fare dalla a alla z magari con una lista del software da usare come installarlo e quale adattatore hai usato sarebbe fantastico :DCitazione:
Originariamente scritto da ayami