si potrebbe certo !
Anzi, verrebbe più "profescional" :D
Visualizzazione Stampabile
si potrebbe certo !
Anzi, verrebbe più "profescional" :D
concordo pienamente!!!
penso l'equilibrio e l'alchimia AV che hai raggiunto con il tuo impianto nella tua stanza sia tale, che ogni cambiamento porta con se più rischio di rovinare la goduria piutttosto che incrementarla!:cool:
già, è veroooo! mettilo in bagno, così funge anche da scaldabagno!!!:D
@Fabio, non pensavo che un classe D scaldasse così tanto?:eek:
Scaldano eccome, daccordo che hanno una elevata efficienza, ma siamo sempre nell'ordine del 60-70% e quando si parla di alte potenze ci sono sempre in gioco centinaia di watt da dissipare.
Solo i progetti più raffinati (=moderni e costosi) hanno efficienze che superano il 90%.
Su 3000w 1000 se ne vanno in caldo, la tipica stufetta da bagno.
COMPLIMENTI PER LA SALA, POSSO CHIEDERTI CHE PANNELLI USI, IL MATERIALE E LO SPESSORE E DOVE LI HAI PRESI?
GRAZIE.
Già fatto :D
Ed aggiornata la firma :cincin::mano:
Per i pannelli assorbenti sono autocostruiti con struttura portante in legno , riempita da materiale assorbente (lana di roccia) e tela acustica per il rivestimento.
Invece quelli riflettenti (modello RPG) sono quelli che ha anciora in vendita il buon Pela nel mercatino: sono in polistirolo fresati dal pieno...
grazie gigio. li hai costruiti tu o delegato a terzi? spesa per pannello?
Li ha fatti Alberto HCS che ha curato il trattamento acustico della mia sala
Ieri simpatica serata DEMO alla presenza di alcuni forumer (Grezzo (non manca mai :D), Kaio, Daniel24, Andre.cop e TinToy)
Da segnalare la traccia audio di Percie Jackson :eek: e anche quella dell'ultimo Underworld notevole in tutto ma con delle microbasse sulla mitragliatrice particolarissime ;)
Attendo le recensioni (positive :D) dei presenti... anche se sembra che l'ultimo arrivato abbia riscosso ottimi giudizi (Thanks Scomed :mano:)
PS: mi sa che devo cambiare schermo :doh:
PS2: Kaio non ti permettere più di portare certi DVD audio a casa mia: quegli impiegati tedeschi facevano :Puke: Pensa che ne parlavamo oggi con micky a pranzo e un nostro comune amico diceva che erano famossissimi :D
Il problema è che dovrei cambiare casa...:doh::ops:
:eekk::ave:
Fabio il tuo ex tcsound faceva vibrare le budella!!!:sborone:
o per dirla alla Gigio: THOOOOOOOOOOOOORRRRR
:asd:
Già! non ci volevamo credere!!!:eek:
io non li conoscevo per niente e dopo ieri ne sono felicissimo e manco li voglio conoscere!:Perfido:
Scherzo Kaio, ma diciamo che non è per niente il mio genere!
Mimmo sfondi una porta aperta con lo schermo, anzi un muro chiuso nel caso di Gigio! ha voluto fare il barbone e mettere l'impianto nella stanza dei puffi e ora si lamenta che non ha spazio!!! :ciapet:
Ieri sera ero presente alla serata a casa di Airgigio, a cui vanno i miei ringraziamenti per la cortesia e l'ospitalità, cose assai rare al giorno d'oggi. Beh, che dire, e chi ha più voglia di andare al cinema? A parte gli scherzi, alcuni spezzoni di film, uno su tutti il già menzionato Percy Jackson(in lingua originale), sono stati veramente notevoli, e gran parte del merito è da assegnare all'enorme subwoofer. Il fuoco del drago era così realistico e la gamma così bassa che tremavano le seggioline e sembrava ci fosse il vento..Il comparto video non ha eguali tra la macchine da me viste finora, e nonostante tutto non viene mai a mancare la sensazione del film. Un caloroso saluto anche a tutti i presenti, simpatici e alla mano, e molto pazienti nei miei confronti, poichè sto muovendo i primi passi in questo favoloso ambiente. Prossimamente serata da me, e dal momento che con l'impianto non so se riuscirò a intrattenervi, stavo pensando di prendere due salami e un pò di vino, ehehe..