Visualizzazione Stampabile
-
Mah, anche l'anno scorso si diceva che la funzione orbiter era sempre attiva, ma poi non è mai stata verificata la veridicità dell'affermazione.
Vedremo (speriamo che sia davvero così e ci sia la conferma ufficiale), anche se non capisco il senso di tutto questo caos (cosa c'è di complicato nel lasciare tutto come sui modelli americani?).
-
http://www.avmagazine.it/news/televi...kuro_4262.html
come la giudicate? secondo voi starebbero cercando qualche compratore del know how accumulato in questi anni nella tecnologia plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
The Orbiter function is the same as Panasonic's Wobbling function. On the European models it is permanently on which is why it does not appear in the menu options. In the USA they have the option to turn it off which is why it is in the menu.
La funzione Orbiter e quella Wobbling sono la stessa cosa..la differenza consiste nella possibilità di disabilitarla o settarla nella versione statunitense.
Fonte ?
:)
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi1977
interessante...
-
nel frattempo sono uscite le prime impressioni di Vincent Teoh di hdtvtest sulla serie *X10
-
Quoto in pieno Onsla,continuo anch'io a non spiegarmi questi 'tagli' di software tra le versioni Usa ed Europee...io sono della vecchia scuola e per me e' sempre meglio una cosa in piu' che una in meno...tanto a disabilitarla si fa sempre in tempo ma ad averla se non ce l'hai non e' che ti compare per magia....
-
Panasonic Convention 2009 - Amsterdam -
-
Premetto di non aver ancora provato il nuovo menù ma oggi ho letto che il GAME Mode dei Plasma escluderà molta elettronica del TV per ridurre il lag e attiverà il Wobbling. Quindi penso che il wobbling si attivi in modo nascosto, non avrà una sua voce nel menù.
-
Io aspetterei qualche dato concreto prima di impostare un qualunque discorso: così com'è si parla di nulla (tra l'altro, se si guarda bene, si dovrebbe capire se è attiva una funzione come l'orbiter: i loghi si spostano).
-
... effettivamente questo mi sembra preoccupatissimo della crisi :asd:
-> http://farm4.static.flickr.com/3516/...d62125.jpg?v=0
... cmq son curioso ormai di vedere cosa succederà l'anno prox... sarà il caos totale o ci sarà una rifioritura di idee e tecnologie e magari il ritorno in pompa magna del plasma??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mythtv_user
E Panasonic continua a "saltare" il 46 pollici HDReady, chissà perché :confused:
-
@IukiDukemSsj360
operatore su forum uk!
I Pana z1-v10-g15 divX Certified
http://news.prnewswire.com/DisplayRe...4979119&EDATE=
:)
-
@Il Castiglio
... gli staran sulle balle il taglio da 46" xchè vien fuori troppo grande x gli scatolo che hanno in magazzino :asd:
... ma 6 quello di Hwupg??? :mbe:
-
se vi interessa sul sito af digitale c'è la prova del monitor th-65vx100.voto con blu ray 9
voto con dvd 6
pensavo meglio in dvd cavolo!
-
-
I prezzi della serie G10 mi sembrano buoni, ma la serie G sostituirebbe l'attuale PZ85?????
Grazie