Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera ho visto caccia spietata su max hd.tranne l'ultima parte nel deserto che aveva un minimo di razor in +...il solito hd di sky.cioè ....dvd:mad:
francamente ci sono film che vanno al di là del discorso bitrate.sono proprio i master che fanno schifo .la commedia in seconda serata SMS....era una pena ed era hd nativo...e potrei continuare all'infinito.tranne casi sporadici i film nell'80% dei casi di hd non hanno niente (anche quelli in hd nativo).
diverso (per fortuna) il discorso dei fox che mantengono una qualità eccellente nonostante il taglio di bitrate dopo il 14 agosto.idem per NG e ...udite udite qualcosa di hd comincia a vedersi anche su discovery.sui canali sportivi è molto variabile la cosa.si vede un ottimo hd oltre che su eurosport anche ad esempio con il golf...il baseball...ieri sera la partita delle vecchie glorie del milan era eccellente ...
insomma tirando le conclusioni si può ben dire che la pecora nera dell'hd è il settore cinema.:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
Secondo me Dexter rientra come genere nel target di FOX Crime
commedia era ironico, sono OT scusate.
ma infatti anche per mè è una delle mie serie preferirte,tra l'altro girata in HD nativo che senso ha farlo su FX,se non è una serie da FOXCRIME questa?! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
insomma tirando le conclusioni si può ben dire che la pecora nera dell'hd è il settore cinema.:cry:
vero lo penso anche io,anche LIE TO ME su foxHD era piu' che decente,tra l'altro se non lo avete visto dategli un occhiata è molto carino e ben fatto:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
...se non è una serie da FOXCRIME questa?! :mad:
Ehmm ... :ot:
:huh:
-
parlando di Lie to Me:
il telefilm dal punto di vista artistico mi è piaciuto.
qualitativamente l'immagine non mi è sembrata nulla di eccezionale però tanto che anche la mia ragazza mi fa: "ma non si vede mica tanto bene"
il problema mi sembrava proprio di compressione, tanto che nei primi minuti iniziali del telefilm le tinte simili dei vestiti e degli sfondi presentavano diversi macroblocchi.
poi successivamente il problema non si è presentato più di tanto e il secondo episodio si vedeva discretamente.
facendo zapping su CSI però la differenza era notevole
-
scusate se mi intrometto , ma qualcuno sa se ci sono ritardi nella consegna dei nuovi abbonamenti???
l'ho richiesto on line lunedi scorso e non mi è ancora arrivato niente.
grazie
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
qui sei decisamente OT.
Chiedi qui ;)
-
@ Mirco821
Noto con disappunto che, nonostante i miei due avvisi di questa mattina, si continua ad andare OT :rolleyes:
Due giorni di sospensione
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
parlando di Lie to Me:
qualitativamente l'immagine non mi è sembrata nulla di eccezionale però tanto che anche la mia ragazza mi fa: "ma non si vede mica tanto bene"
Non sarà stato il massimo rispetto allo standard di Fox HD ma "Lie To Me" a me è sembrato molto buono.
La definizione non mi sembrava eccellente ma l'immagine era ben contrastata e ricca di dettagli, non ho notato i macroblocchi che tu hai citato.
Magari ero solo troppo preso dal telefilm e non ci ho fatto caso, non me lo spiego.
-
...la disonestà avanza...
avete visto gli spot sul Gran Premio di Monza? Ci dicono di "viverlo con la magia dell'alta definizione".... che vergogna..
Almeno prima per la formula 1, la chiamavano (anche se in maniera discutibile)... Super definizione...
Sono davvero disgustato da sta politica che stanno adottando...
M.
-
in prima serata su cinema 1 "Amore in linea".......chiaramente non in hd. Ma basta!!!!!e che diamine!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
in prima serata su cinema 1 "Amore in linea".......chiaramente non in hd. Ma basta!!!!!e che diamine!!!!
stasera di hd vedo solo il logo!michael clayton di hd non ha nulla;gli altri film peggio che andar di notte;il calcio primavera ovviamente scadente;rugby nulla di che;l unico buono e' eurosport anche se mi sembra meno buono di altre volte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da algor77
michael clayton di hd non ha nulla
Ah ecco non sono l'unico... non parliamo del film su maxHd :mad:
Oramai il sacco l'hanno riempito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Ah ecco non sono l'unico... non parliamo del film su maxHd :mad:
Oramai il sacco l'hanno riempito...
Anche Iron man (che non avevo ancora visto) nulla di che...per ora l'unico film che si avvicina un pò al blu ray è transformers...
-
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
.
quanto è la banda dedicata a Primafila HD, in paragone ai 3 canali cinema HD? Se nessuno lo sa, appena c'è un film decente, compro, investendo sti 6€, e lo registro per capire quanto occupa... e vi dico...
...avevo iniziato a vedere "Amore in Linea"..., ma dopo 10 minuti ci ho rinunciato... era davvero intollerabile.. e non parlo del film che sembrava anche carino..., ma della qualità con cui lo trasmettevano..
Allora ho comprato il primafila... per fare il test che da tempo volevo fare... Bhè..., credo che siamo di fronte al RECORD DEL MONDO... 5.76GB per 1hr e 56min. di HD...
Ovviamente la qualità era di conseguenza alla banda che gli hanno dedicato...
Siamo tanti ormai a non avere più parole...
M.