Straquoto.... Ivi compresa la precisazione dell'input lag dal lag..Citazione:
Originariamente scritto da Evil_Jin
Visualizzazione Stampabile
Straquoto.... Ivi compresa la precisazione dell'input lag dal lag..Citazione:
Si grazie! sapevo della differenza, ed intendevo intendevo proprio l'input lag!Citazione:
Tra l'altro un buon modo di valutarlo sarebbe di collegare la console tramite cavo ottico ad un dolby e vedere se le immagini ed il sonoro sono perfettamente sincrone...
Cmq immaginavo che l'enorme elaborazione del perfect pixel producesse dei ritardi...ma se cmq disattivandolo tutto si risolve...bhe perfetto.
Grazie ragazzi di tutte le info ragazzi siete stati velocissimi.
Ancora un info: il 32" non ha i 100Hz a differenza dei fratellini maggiori...come si comportano i fratelli maggiori con i videogiochi? :confused: :confused:
Ciao a tutti sono indeciso nell'acquisto del 9703, visto che sul suo manuale dice a chiare lettere che si dovrebbe evitare immagini fisse come comprese le bande nere ai lati, vorrei chiedervi, visto che io vorrei guardare le trasmissioni 4:3 nel loro formato originale, se questo potrebbe a lungo andare danneggiare veramente l'LCD.
Infine, mi chiedo se questo eventuale problema si potrebbe verificare con l'imminente 9803 con retroilluminazione a LED.
Grazie
Allora io ho collegato il tutto al sinto tramite cavo ottico ho messo i filtri tutti al max e nessun ritardo. Insomma nulla di nulla. Per le consolle invece i filtri gli ho spenti e nessun input lag. Insomma ottimo lcd.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
una cosa ancora non mi è chiara, il televisore è abilitato a ricevere i blue-ray in 24p??? :confused:
ve lo chiedo giusto per impostare tale funzione sella ps3
Penso di si ma io sinceramente non ho impostato nulla. Ho messo il blue ray nella ps3 e via.Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Certo che accetta il 24p...ci mancherebbe altro. E dalle ps3 lo dovete impostare.
Ciao a tutti...
Come scritto in più forum, la CAM Samsung *E'* prodotta da SmartDTV ed è solo marchiata da Samsung...Citazione:
Originariamente scritto da superlaziale75
io l'ho comprata ed è stata riconosciuta ed attivata perfettamente dal mio 42PFL9703... l'unico problema è che sono un P***A e non mi ero reso conto che nella mia zona gli unici canali Mediaset Premium ricevibili sono quelli del calcio... niente Gallery (Viaggiano su un multiplex diverso)! di conseguenza non posso usufruire dei 4 mesi gratuiti di Gallery.
Inutile specificare che io ed il calcio viviamo su due pianeti diversi, posti in galassie diverse! :-)
Ciao
Pippo
grazie per le informazioni Joe !
qualcuno mi sa dire se è possibile farsi sostituire il decoder "normale" con quello HD dall' assistenza e pagando ?
salve a tutti,
vorrei un informazione sul philips 9603(in particolare il 37")
mi potreste dire come si vede la x360 in vga??
i 100hz funzionano tramite questa connessione??
esiste una differenza tra i 37" e il 42" ovviamente tralasciando la diagonale??
Penso proprio di no...e comunque ti costerebbe molto di più di comprare un digitale terrestre Hd a parte.Citazione:
Riguardo la cornice fotografica o il tv lcd che avete ricevuto successivamente all'acquisto del tv durante la promozione Philips e la garanzia del regalo ricevuto ho da dire alcune cosette che ho fatto presente con questa lettera ad un'associazione consumatori a cui mio marito è iscritto.
Leggete e capire di cosa sto parlando:
Buongiorno, ho acquistato online, presso un rivenditore di Roma, un televisore Philips e con esso, dopo la compilazione di una cartolina preposta alla quale ho allegata la fotocopia della ricevuta fiscale dell'acquisto fatto, il tutto poi spedito alla stessa azienda, ho ricevuto a casa in regalo, dopo circa un mese e mezzo, una cornice fotografica digitale anch'essa Philips speditami dala stessa azienda e che è da quest'ultima regolarmente commercializzata. Ho telefonato poi alla Philips per conoscere le modalità con cui far valere la garanzia sulla cornice, non avendo nessuna dimostrazione di acquisto in quanto appunto regalo. Mi è stato risposto che la garanzia è quella del televisore e fa fede quindi quello scontrino. Pertanto all'occorrenza, secondo Philips, dovrei con scontrino del televisore alla mano richiedere un eventuale intervento di riparazione per una cornice fotografica(?!!)... e a voce spiegare all'assistenza che quest'ultima è stato il regalo di una promozione. Mi domandavo se secondo voi è leggittima una modalità così tanto approssimativa di procedere. Il mio senso giuridico e la mia logica mi inducono ad obiettare su più punti:
1)Lo scontrino fiscale di un oggetto (il televisore) non ne può inglobare tacitamente un altro(la cornice). Almeno non l'ho mai visto fare....
2)La soluzione data dalla Philips comporta per l'acquirente una limitazione che a mio parere non dovrebbe esserci: qualora volessi regalare la cornice e accompagnare a questa lo scontrino per la garanzia non potrei farlo in quanto quest'ultimo è valido anche per la garanzia del televisore in mio possesso.
3)Infine la cosa che a mio parere palesa l'illeggittimità di tale procedura è che la garanzia della cornice la fanno partire alla data dell'acquisto del televisore, ma in tal modo verrei, anzi per come stanno le cose, sono penalizzato del mese e mezzo trascorso dall'acquisto del televisore al ricevimento della cornice in questione.
Vorrei quindi un vostro parere a riguardo ed eventualmente una vostra consulenza in merito in quanto, se ci dovessero essere delle illeggittimità emergenti dai fatti esposti, questi coinvolgerebbero non solo me ma un nutrito gruppo di italiani che hanno acquistato con le mie stesse modalità, approfittando di questa promozione proposta dalla Philips e resa valida dal 1° maggio 2008 al 15 giugno 2008 per il lancio dei nuovi lcd.(..)"
Attendo da adesso una risposta dalla consulenza giuridica che spero arrivi alle mie conclusioni...
Voi che ne pensate?
Sono assolutamente identici. ;) A parte il maggior consumo elettrico del 42".Citazione:
Originariamente scritto da ema267
Che hai ragione.Citazione:
Originariamente scritto da sabyel
mi potreste dire come si vede la x360 in vga sul 9603??Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
i 100hz funzionano tramite questa connessione??