Visualizzazione Stampabile
-
@kawa
Guarda Kawa che io intendevo un mediacenter solo ad uso esclusivo film...niente giochi...
Quindi va benissimo una motherboard a scheda video integrata e audio integrato, ram tranquilla che adesso sono ai minimi storici e cpu non spintissima tipo un x2-4400 che adesso costa 50€... fai un po i conti con roba base e vedrai che ci salta fuori...senza esagerare col case ovviamente.
Quanto alla qualità d'immagine non penso che il poppy faccia meglio di FFDSHOW su una cpu a 2400mhz... potrei fare delle prove piu approfondite.
Oh ... cmq niente da dire eh ... il poppy ha una qualità d'immagine ottima.
-
Toglimi una curiosità ma il FW l'hai aggiornato all'ultima versione?
-
si si...era già di fabbrica all'ultima versione...
è nuovo nuovo...
-
scusate se mi inserisco
che li poppy abbia delle limitazioni é una cosa indubbia (non ultima la mancanza della usb-slave) ma io ne sono veramente contento.
il mio torrent va 24/7 e prima ero costretto a tenere un pc (portatile) perennemente acceso, con conseguente rumore e consumo di watt inutile.
il poppy consuma quasi nulla e nel lungo periodo questo si sente e per me la cosa geniale é che sia Fanless (anche se scalda come un fornellino).
Personalmente del mio poppy+spedizione (142€) ed HD da 500GB (60€) ho speso in tutto 202€ e per quel prezzo lo ricomprerei sicuramente.
Lo sto farcendo per benino così quando sarà pieno potrò portarmelo in giro a casa degli amici e bullarmi sui loro televisoroni più prepotenti del mio umile 32LCD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidepinoli
....Personalmente del mio poppy+spedizione (142€) ed HD da 500GB (60€)....
Heila'miseria!!!!!:eek:
OT...OT...OT...
Per cortesia..segnalami in MP il tuo "pusher"...
Grazie;)
-
nessun pusher ... è che gliela venduto uno non contento appunto del poppy
:D :D :D
-
Qualcuno mi puo' dire con chiarezza e senza opinioni di parte se vale la pena prendere questo o è meglio prendere l' Egreat EG-M31A.
Io sono 2 mesi che leggo entrambi i forum ma sinceramente non l'ho ancora capito :( ....
-
Qualcuno ha provato file di dimensioni superiori ad 8 gb ?
Lo chiedo perchè file di dimensioni sino ad 7,5 gb me li ha letti tranquillamente però ho un file da 8,2 gb che il pc legge bene ma il popcorn mi dà la schermata di caricamento e ritorna nella cartella del file
-
@markrazy
...troppo generica come domanda. :boh:
di che tipo di file stiamo parlando ?
hai qualche titolo per poter fare delle prove ?
:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
....vale la pena prendere questo o è meglio prendere l' Egreat EG-M31A.....
Da quanto ho capito...Badtoys..ha testato entrambi.
Presumo che la risposta possa essere (non definitiva..ma comunque...attendibile)negli ultimi messaggi relativi al trhead relativo all'E-great.
Mi sbaglio o...dico cose sensate..Badtoys???
-
Citazione:
Originariamente scritto da markrazy
Qualcuno ha provato file di dimensioni superiori ad 8 gb ?
Provato mkv da 10,1 gb a 1080p e lo legge tranquillamente... ;)
-
Hai ragione Badtoys, cmq davo per scontato che si trattasse di un mkv
Per quanto riguarda i titoli sino ad ora è l'unico che ho trovato di quella dimensione ed è la bussola d'oro
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Presumo che la risposta possa essere (non definitiva..ma comunque...attendibile)negli ultimi messaggi relativi al trhead relativo all'E-great.
...e infatti quella risposta che ho dato nell'altro thread era indirizzata anche a dademorrison...chissà che non si decide una buona volta. :D :D
bravo Brizio63...ci hai azzeccato in pieno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da markrazy
l'unico che ho trovato di quella dimensione ed è la bussola d'oro
...ho provato American Gangster che è 8,15 GB e funziona benissimo.
Prova a lasciare solo la traccia audio in italiano con mkvmerge...dovresti risolvere, altrimenti è il file ad avere qualche problema.;)
io ad esempio, ho gli stessi problemi con Cloverfield...anche se è solo di 4,16 GB
-
Infatti pensandoci non penso sia la dimensione poichè ho già usato casinò royale che era circa 10 gb.
Grazie per le info Badtoys