Avere in mansarda un ht da 5 mila euro e non abbinarlo a questa tv è un offesa al Dio dell'alta definizione ;) ...ovviamente scherzo. Che genere di impianto hai fermo? sono un appasionato dei sistemi Klipsch
Visualizzazione Stampabile
Quello in firma :D la serie studio l quasi al completo ;)
E perche avendo un tale sistema fermo ti sei messo a comprare delle cassettine lg ?
Non so' se hai presente la serie jbl studio l sono molto grandi come casse e pesanti, un po' per lo spazio un po' perché mia moglie non le vuole vedere in sala :rolleyes: ho preferito sostituire il mio vecchio hx920 che stava lì con il 930 per vari motivi, disponibilità economica e anche perché in mansarda voglio mettere un 65 sicuramente oled sperando che i prezzi si abbassino intorno ai 3500/4000 per poi prenderlo a rate! Intanto mi sto' deliziando con il 930 :sofico:
Ehhh hai ragione ma dall'altra parte nell'angolo ho il camino di conseguenza il divano è spostato così com'è è tutto centrato...e poi resterebbe sempre da convincere la moglie hahah non si può fare :)
Domanda parzialmente off topic per chi ha il 930.
Vorrei acquistarlo . Una delle cose che ho cercato inutilmente in giro è che tipo di attacco a muro ha.
Io ho un attacco a muro vogel thin 345 da cui non vorrei separarmi (chi conosce i prodotti vogel e il thin comprende...).
Alla vogel non mi hanno saputo dire anche se sono stati gentilissimi ed hanno fatto n ricerche. Sono in attesa di risposta da lg ma magari qualcuno nel forum può rispondermi .
Grazie
Ps : lg propone un suo sostengo ma... Altro pianeta
Arrivato. Uno spettacolo !!! Grazie a tutti voi per i commenti competenti e pertinenti che mi hanno aiutato nella scelta! TV a mio avviso spettacolare, resa dei colori veramente spettacolare, non so se per il famoso nero che più' nero non si può', comunque resa molto naturale, senza eccessi. Appena riesco proverò a dettare come da consigli di Carlo e scommetto che migliorerà ancora. Infine vogliamo commentare il design? È una cosa secondaria ma che ha pur sempre il suo valore. Una domandina: visto che non sono molto scafato, se faccio casini coi settaggi esiste la possibilità di resettare e ripristinare la situazione di fabbrica? Grazie ancora
Scusate, preso dal l'entusiasmo ho esagerato un po' con "spettacolare" ... Direi che è concesso! Ultima cosa, per chi come me ama guardare eventi sportivi, tennis, NBA, il Super Bowl di ieri sera, ..., è SPETTACOLARE !
Se carichi i setting che ho postato lo farai in ISF1 , ma sia quello che tutte le impostazioni sono resettabili a 0.
Oppure c'è una voce apposita per resettare tutto il TV come quando lo compri nuovo.
Benvenuto tra noi, hai fatto un buon acquisto e non te ne pentirai vedrai!
Trovata dopo kmca lettura una risposta... Grazie.
Domanda: qualcuno ha appeso a parete con le due sole viti m6?
Mi dispiace privarmi del basculante verticale del mio thin345 ma meglio che privarmene in toto.
Presumo dovrebbe andare dal momento che è previsto con due viti...
Ps cosa c li faranno a fare gli standard ??
Diciamo che è un po fuori std questo tv...o meglio, è gia tanto che si possa attacare eh, cmq pesa solo 16kg e con qualche aggiustamento anche il tuo portatv dovrebbe andare bene.
La risposta ufficiale del supporto LG :-(
Egregio Sig. X,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che il prodotto 55EC930V proprio per la sua morfologia curva non è compatibile con lo standard VESA.
LG ha predisposto per tale prodotto la staffa specifica LG OSW100.
Potrà procedere all'acquisto direttamente presso le catene della grande distribuzione o eventualmente presso il centro di zona individuabile al link seguente:
http://www.lg.com/it/supporto/serviz...stenza-tecnica
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Mi appello ai possessori su questo THREAD.
Avete installato a muro non usando la staffa lg o meglio ancora una vogel?
Vi assicuro che sono pezzi da arredamento di design e mi dispiacerebbe non usarla
Piccoli intoppi.
#1 anche io presento lo stesso problema con Italupin dell'aggiornamento del Magic Remote. Ogni tot devo staccare le pile per farlo tornare funzionare, non riesco a capire nemmeno come togliere la notifica di aggiornamento per questo maledetto telecomando.
#2 Ieri sera di punto in bianco mi ritrovo in modalità Eco mentre giocavo alla Ps4. Immediatamente notata la differenza ho provato a tornare alle impostazioni immagine su Gioco Utente (ero partito da Gioco e poi l'ho personalizzata) ma me lo da in grigetto e non selezionabile. Impostando il reset di fabbrica all'inizio sembrava esser tornato tutto alla norma ma poi dopo pochi minuti ancora impostazione Gioco non selezionabile. Innanzitutto vi chiedo come mai una stramberia del genere. E poi magari posso chiedervi di passarmi al volo le impostazioni che vi ritrovate su Gioco in modo da aggirare il problema? Vi ringrazio per disponibilità e per il tempo rubato