Visualizzazione Stampabile
-
Mmm boh tipo 350?
Non posso giocarci e già l'uso ne viene di molto compromesso.
La tv nn la vedo,quindi rimangono solo i BD ed è estate adesso hehehehe tempo che ammucchio 600 ore ci vuole un altro anno buono.
Per mia esperienza comunque come ritiene all'inizio ritiene alla fine o davvero migliora di poco nulla.
-
La mia esperienza invece coi Panasonic è l'opposto, all'inizio tutti soffrono molto di ritenzione, poi superate 6/700 ore sono diventati tutti muli da soma e guarda che ne ho avuti ben 8 negli ultimi 5 anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
La mia esperienza invece coi Panasonic è l'opposto, all'inizio tutti soffrono molto di ritenzione, poi superate 6/700 ore sono diventati tutti muli da soma e guarda che ne ho avuti ben 8 negli ultimi 5 anni.
Confermo, io con il 55 inoltre avevo molto piu DSE all'inzio che ora. Idem per le lievi dominanti rosse, anche se non ho il pannello calibrato.
-
Per il DSE speriamo bene allora, io sono a circa 550 ore.
-
Oggi ho calibrato. :cool:
-
tanto per fare una cosa diversa dal solito insomma hehe
-
Citazione:
sanosuke
tanto per fare una cosa diversa dal solito insomma hehe
:asd::asd::asd:
-
Già... :asd:
Tanto per fare incaxxare Luca: tutto il giorno (oggi ero in ferie) a smanettare col service, pattern, autocal e nemmeno l'ombra di una minima ritenzione. Ho fatto giusto 20 minuti di lavaggio alla fine per pulire proprio bene.... :fiufiu::D
Dopo posto qualche grafico...
-
pensi che la cosa possa minimamente darmi fastidio? naah
Io gia' penso al prossimo tv hehe e credimi il prossimo nn deve avere nemmeno la minima idea di cosa sia ritenzione e staro' sempre su pana =)
-
Spero tu stia parlando di un futuro OLED.... non farai mica la caxxata di passare ad LCD!? :eek:
-
Se tanto mi da tanto, il tuo prossimo TV sarà un led
-
Citazione:
thegladiator
Oggi ho calibrato. :cool:
Volevi solo comunicare che sei in ferie, o che stai mettendo in pratica i segreti di Bum? :D
-
stiamo divagando troppo in questo thread,se hai segreti cosmici di cui metterci a parte fatti pure avanti =)
-
ahahahahahah
Ho tutti i settings di Bum, service e user ma alla fin fine quasi tutti i soliti paletti permangono, poi vi spiego.
-
Citazione:
sanosuke
stiamo divagando troppo in questo thread,se hai segreti cosmici di cui metterci a parte fatti pure avanti =)
Tu invece non mi hai risposto... :Perfido: