Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio ieri sera ho utilizzato la funzione ARC dell'HDMI 2 con il sinto dell'Home Theatre Yamaha YHT-498...non ho avuto alcun problema.giorno
collegando il sinto via hdmi con presa 2, quella che prevede l'arc, per sentire l'audio della tv con sinto spento, necessiterò di un cavo ottico digitale ?
ed ancora, per " sentire " tramite sinto, l'audio proveniente dalla usb della tv, necessiterò ugualmente di un cavo ottico digitale, oppure lo " scambio..........[CUT]
Per quello ho detto "in linea teorica" infatti. Io però intendevo dire di copiare i parametri della modalità THX del G: ovvero, passare la TV a G, copiare i parametri di default della modalità THX dal menù si servizio, ripassare a ST e sostituirli con una modalità inutilizzata (di solito "cinema").Non potresti nemmeno farlo poichè quei valori fanno parte di un riferimento raggiunto da un punto di partenza che varia da pannello a pannello e,tra l'altro,molti che hanno il tv calibrato sono in "Professional",se non erro.
Da quando frequento il forum di paramentri "copia e incolla" ne ho visti un mare e c'è chi ne è rimasto ..........[CUT]
Io sono passato da ST a G e tornato indietro e quando sono tornato a ST i parametri che avevo impostato sono rimasti quelli, non si sono azzerati o resettati.Secondo me resetta tutto.
Onestamente,però,sarebbe da fare una prova passando a "G" smanettare un pò ritornare in "ST" e vedere cosa è cambiato e poi ritornare in "G" per vedere cosa è rimasto.
Sinceramente questo prevederebbe la presenza di una sorta di memoria che "ricorda" i settaggi al passare da un model..........[CUT]
Io sono passato da ST a G e tornato indietro e quando sono tornato a ST i parametri che avevo impostato sono rimasti quelli, non si sono azzerati o resettati.
Domanda: è normale che in modalità standby la TV continui a fare un rumore tipo "tic-clack"........[CUT]
Prova ad utilizzare il tasto "STTL" sul telecomando, io quando succede, risolvo così.
Anche io sento lo stesso rumore non ogni 10 minuti ma lo avverto chiaramente!
Noto in firma che hai l'ST customizzato a G. Scusa, tu ricordi, per caso, di aver trovato i parametri in default quando sei passato a G? Non mi riferisco ovviamente alle modalità che sono uscite dopo la modifica, ovvero THX, Professional1 e Professional2, ma alle altre che avevi già settato manualmente tu, come la "Normale", se ci avevi messo mano.Per quanto sia molto strano comunque rimane un'ottima notizia per chi ha bisogno di cambiare frequentemente modello.