Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dico... l'hai letto il titolo del 3d??kaZama86 ha detto:E' una domanda per vedere video utilizzando la Ps3 come lettore (che esso sia blu-ray, dvd upscaler e via discorrendo).
...
rossoner4ever ha detto:Mi sa che sei OT anche tu.... nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.![]()
kaZama86 ha detto:Certo che a volte voi moderatori rendete difficili anche le cose più semplici...
4 giorni di ban,B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
A questi livelli siamo: la decodifica interna della console rende un Dolby TrueHD peggio di un DD-EX...Restless Dreams ha detto:unica cosa che posso dire è che qualitativamente si sente molto melgio in bitstream anche se l'ampli decodifica DD EX...
Stessa identica prova ho fatto io... e il THD codificato dalla PS3 non mi sembra affatto migliore del DD inviato in Bitstream e decodificato dal mio 705. La decodifica della PS3 è mediocre....purtroppo.colaiutavinnie ha detto:Mi sono preso il cofanetto BD di resident evil, dove in ogni disco è presente audio true hd oltre al dd. La differenza a favore del true HD codificato dalla PS3 è notevole rispetto al semplice dd.
rossoner4ever ha detto:La decodifica della PS3 è mediocre....purtroppo.
A me non dispiace che non sei del mio avviso.fluck74 ha detto:purtroppo non sono del tuo avviso, le differenza sono minime quasi impercettibili!!
E io ti consiglio di cambiare i tuoi diffusori, le differenze le sentiresti anche tu.fluck74 ha detto:Ti consiglio di reperire il test...
Non posso esprimermi per quanto riguarda Transformers perchè non ce l'ho. Tutti i film che ho con la traccia Dolby True Hd decodificati dalla ps3 mi hanno deluso....colaiutavinnie ha detto:La prova che ha più valenza (secondo me) è quella che faccio con trasformers. Nel BD il true hd 5.1 viene codificato dalla ps3 e mandato in pcm al denon.
rossoner4ever ha detto:E io ti consiglio di cambiare i tuoi diffusori, le differenze le sentiresti anche tu.![]()
![]()