risolto grazie mille stavo sbagliando dato che stavi estraendo entrambi i file pensando che non docesse rimanere in formato zip
Visualizzazione Stampabile
che triste non ci sta un opzione dolby vision con allm e vrr...
Nessuna tv anche di altra marca ha l'opzione dolby vision con il vrr quindi...
Ragazzi una cortesia, mi ricordo che se ne é parlato un pó di tempo fa, ma sarebbe impossibile riuscirlo a ritrovare. Chi mi ricorda il modello di telecomando retro illuminato della Sony che va bene anche per il nostro TV, perché dopo quasi un anno che ho la tv, ancora non ho memorizzato al tatto le posizioni dei tasti ed al buio é un calvario riuscire a premere i tasti giusti
Però che scocciatura ogni volta andare in ingressi esterni per attivare il VRR su PC quando si vuole giocare...
Avrei spostato l'opzione direttamente nelle impostazioni rapide a questo punto...
Capire?? Cosa c'è da capire? E' una limitazione tecnologica e quindi al momento insormontabile.
Poi che senso avrebbe giocare in modalità dolby vision? Per antonomasia quando si gioca si deve sempre utilizzare la modalità gioco la quale elimina appositamente e completamente ogni manipolazione dell'immagine per non avere distorsioni dell'immagine che a certe frequenze insorgono. Queste disabilitazioni fanno poi ottenere quell'input lag basso che cercate!!
dopo l'aggiornamento del firmware all'accensione del tv non mi arriva audio alla soundbar (devo spegnere e riaccendere la sb per tornare a sentire da lì). Succede a qualcun altro?
Ciao, io posseggo un A8P un modello esclusivo Amazon, non riesco a capire una cosa?, alcuni dicono che è capace di gestire i 120hz, altri invece dicono che ha si le uscite cdmi 2.1, ma non supporta queste frequenze in gaming, altri invece dicono di aver collegato la Ps5 e supporta il 120, io sul retro del mio tv nella porta hdmi leggo eARC
Questo il thread per il Sony XH90 (LCD), per gli oled Sony ci sono i thread appositi. Comunque la tua tv i 12ohz li supporta solo in 1080P, o almeno cosi dicono le specifiche che sono riportate qui: https://www.sony.it/electronics/tele...specifications