Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
No. Non la puoi/devi smontare.
@devilhunter, non ho riscontrato alcun problema durante le 3 ore di visione (DD+DS).
Grazie Magic :)
Allora con il cambio tv il problema si dovrebbe risolvere.
-
Nessun feedback alle mie domande o quantomeno alle impostazioni consigliate?
Grazie mille in anticipo!
-
Citazione:
cloud79
Ed eccomi qui!!!
Entrato in possesso da un paio di giorni del magnifico 55E6V!!! Acquistato da Euronics Roma con la promozione tagliamo l'iva. (2400 euro)
Scusate se pongo le stesse domande, mi son perso fra mille mila thread.
Potreste gentilmente fornirmi le ultime e migliori impostazioni di visualizzazione per Sky e Film HD/UHD? Credo che Kirk,..........[CUT]
Film e Sky
Modalità Cinema
Luce Oled da35/50 in base ai gusti
Luminosità 50/52
Contrasto default
Truemotion 1/10 se serve seno' disabilitato
Cinema reale attivo
Nitidezza 10
Nero basso
Il resto perlopiù spento
Io ho un S7edge e l'app funziona correttamente.
Non saprei con iPhone
-
Probabilmente ci sarà scritto ma 116 pagg sono un po' troppe, l'ho trovato su amxxx a 1900 gar. tedesca (credo)
Cosa cambia? Devo rimappare il digitale terrestre? Firmware? Garanzia ?
Chiedo scusa in anteprima se è una domanda già posta
-
salve
Mi sono registrato sul sito LG, ma quando vado per acquistare l'estensione della garanzia GOOD FOR LIFE,
mi dice che username e password sono sbagliati, anche il recupero delle credenziali fallisce.
Torno sul sito LG e tutto funziona come mai?
-
Citazione:
gimlos
Probabilmente ci sarà scritto ma 116 pagg sono un po' troppe, l'ho trovato su amxxx a 1900 gar. tedesca (credo)
Cosa cambia? Devo rimappare il digitale terrestre? Firmware? Garanzia ?
Chiedo scusa in anteprima se è una domanda già posta
1900€???? amazon germania???
ho capito bene???????
ma hai problemi di sintonizzazione???
-
Citazione:
alexboss
1900€???? amazon germania???
ho capito bene???????
ma hai problemi di sintonizzazione???
Io o il TV?? È un'offesa ??? :) :)
-
Citazione:
gimlos
Io o il TV?? È un'offesa ??? :) :)
hahahahah..trovato anche io!!!
ma l'hai preso????
mi intriga la cosa!!!!!
-
Citazione:
alexboss
hahahahah..trovato anche io!!!
ma l'hai preso????
mi intriga la cosa!!!!!
ragazzi , ma come fate a fidarvi , e' un prezzo fuori mercato anche oltre il sottocosto . Il rappresentante LG mi ha confermato che che con un sottocosto puo' arrivare al massimo a 2350 ma non meno neanche in germania . Inoltre questo e' un venditore nuovo mai recensito
-
Citazione:
SINCLER
ragazzi , ma come fate a fidarvi , e' un prezzo fuori mercato anche oltre il sottocosto . Il rappresentante LG mi ha confermato che che con un sottocosto puo' arrivare al massimo a 2350 ma non meno neanche in germania . Inoltre questo e' un venditore nuovo mai recensito
scusa è venduto su amazon....non dovrebbe essere tranquillo???
poi ho visto che ha venduto altre cose su amazon!!
-
Non ci sono problemi con amazon , mai avuti fanno loro da garante, cmq non l'ho ancora preso, aspetto notizie su eventuali magagne a cui andrei incontro
-
Citazione:
gimlos
Non ci sono problemi con amazon , mai avuti fanno loro da garante, cmq non l'ho ancora preso, aspetto notizie su eventuali magagne a cui andrei incontro
confermo che con amazon non c'e' problema , ma e' capire che hanno questi LG .... prezzo stranissimo
-
Citazione:
SINCLER
confermo che con amazon non c'e' problema , ma e' capire che hanno questi LG .... prezzo stranissimo
ma se davvero fosse vero...la tv è compatibile per lo standard italiano???
-
una cosa strana però c'è... nella descrizione c'è scritto....: SUPER SCONTI-PRIMA DE ORDINARE CONTATTATECI:dll77xx@lixxro.it
questa cosa mi puzza........
poi ho fatto una ricerca del venditore su google e vende tutta altra roba!!!!!!
-
Citazione:
alexboss
una cosa strana però c'è... nella descrizione c'è scritto....: SUPER SCONTI-PRIMA DE ORDINARE CONTATTATECI:dll77xx@lixxro.it
questa cosa mi puzza........
poi ho fatto una ricerca del venditore su google e vende tutta altra roba!!!!!!
infatti che vi avevo scritto e vi dicevo prima ???? anche se e' su Amazon non significhi che non vi possa trarre in inganno con un annuncio ALLODOLA per poi comunicarvi un prezzo diverso o altre richieste .....