eccoti il link ringraziando sempre Lord
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983&threaded
Visualizzazione Stampabile
eccoti il link ringraziando sempre Lord
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983&threaded
Ciao lord ho finito il"tuo" rodaggio , gli aloni mi pare si siano un po attenuati ma ci sono sempre .....ho poi notato che vedendo i blu ray il volume si alza e si abbassa specialmente quando ci sono scene musicali,devo mica spuntare qualche opzione?Dammi qualche conforto che col tempo gli aloni spariranno....se ho comprato questo tv il "merito " è anche TUO eh eh (scherzo ma è cosi')
x chi li ha , i 3700 nella confezione hanno anche il supporto x la ricarica senza filo ? o se si vuole si deve prendere a parte ? x la tv potrebbe essere un problema gestire occhiali di modelli diversi nello stesso momento ? visto che avro quelli che danno con la tv ,i 3700 che ho ordinato , e il quarto lo prendero piu avanti e vorrei spendere il giusto e potrebbero essere i 3500
Oggi sono stato da marcopoloexpert per prenotare il 40es8000 che non era disponibile,e ho cercato di mettere le mani avanti per una eventuale sostituzione in casi di clouding,spurie....mi hanno risposto:
-loro non aderiscono alla politica "SODDISFATTI O RIMBORSATI" quindi non posso farmi sostituire il tv da loro se non fossi soddisfatto per problemi di uniformità del pannello
-non posso esercitare il diritto di recesso perchè è valido solo per acquisti online
-se la situazione di clouding-spurie fosse molto grave potrei solo mandare il tv in assistenza da samsung che valuterà il da farsi....
-l'unica alternativa che mi hanno concesso è quella di provare il tv prima dell'acquisto e se ci fossero problemi evidenti di uniformità aspettare un altra consegna del fornitore e provare con un altro esemplare.
Vi torna tutto quello che mi hanno detto,e sopratutto visto che il negozio è luminosissimo mi dite come testare li' nel punto vendita clouding e spurie?su che schermata mi dovrei posizionare per individuare rapidamente eventuali problemi?
ragazzi ma gli acquisti online sono cosi belli :)
se nn vi piace mandate indietro e vi ridanno i soldi
cmq @alex71 onestamente nn mi piace proprio la politica di questo rivenditore a cui ti sei rivolto
li nel centro commerciale nn capirai mai nulla di situazione clouding e spurie
se devi comprare in negozio fisico, almeno sceglitene uno che dia un pò di considerazione al cliente :)
ragazzi.. come vi funziona il telecomando smart touch.. non capisco se e' tarato male o sono io che non so usarlo.. mi risulta impreciso.. non riesco a manovrare bene il puntatore nel browser
Dunque la risposta era equivoca per il fatto che non si può parlare espressamente di questo....comunque mediamondo e la nota catena commerciale m....world(che ha fatto online il20% di sconto su tutti i tv 3d il 14 maggio),il negozio dove trovare il bundle a tutto 3d è onlinestore(http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=32583)
Fino a poco tempo era tra i 250 e i 350,ora 148(se consideri che dentro ci sono la saga completa di star wars in blue ray,i film in 3d Rio,era glaciale 3 e narnia,4 occhiali 3d(3050),cavo hdmi e lettore blu ray 5500 capirai che è una super offerta
Anche io ho notato questa imperfezione nell'audio, vedendo il documentario sui dinosauri in 3d su Explorer3D ed avendo attivato il suono 3D a volte perde potenza ed è come se si abbassa e sparisce l'effetto avvolgente l'ho provato solo una volta e non so se lo fa sempre.
Ma come li vedi gli aloni? al buio completo su immagine totalmente nera o molto scura spero..... nella normale visione anche di film con bande nere e immagini scure non dovresti vedere nulla e la qualità dovrebbe essere alta.
In quel caso (ormai ho imparato anch'io frequentando il forum) non ti preoccupare tanto mica guardi tutto il giorno immagini completamente nere e al buio. Anche se ... hai ragione se non ci fossero sarebbe meglio.
Io ne gestisco 3 modelli diversi per un totale di 4 paia ... da stasera quando arriva il 3550 ... saranno 4 modelli per un totale di 5 paia .... e comunque parliamo di protocollo BT ...
Ragazzi ... vi assicuro che dopo un pò di rodaggio ( tra bambini ed io il TV è acceso minimo 5 ore al giorno ) a distanza di 20 giorni la qualità e migliorata tantissimo ... tenendo conto che non ho ancora iniziato a giocare con i settings ..