Io ne ho uno della one for all da 10 euro e va che é uno spettacolo...poi useró anche il galaxy s col mio futuro 51 eheh
Visualizzazione Stampabile
Io ne ho uno della one for all da 10 euro e va che é uno spettacolo...poi useró anche il galaxy s col mio futuro 51 eheh
No, anche il mio 64" (italiano) è arrivato con i 2 occhiali e il telecomando coi tasti lisci.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
qualcuno l'ha visto? vi torna o è solo una mia impressione dovuta, magari, a regolazioni sbagliate per il 3D?Citazione:
Originariamente scritto da fantomas
Purtroppo Oceani 3D ancora non l'ho visto (e stasera proprio non ho tempo). Gli altri della Imax mi sono però parsi davvero splendidi e senza l'ombra di crosstalk.
Ho appenata ricevuto la mia sonda i1d3 pro con il software Chromapure!
Questa notte ricalibro lo schermo, non vedo l'ora! (Si, lo so sono matto!)
Premetto che del 3D mi interessa meno di zero ma ovviamente appena acquistata ho fatto tutte le prove sulla tv per vedere che tutto funzionasse a dovere,per il 3d infartti uso sempre come parametro il bluray di "Oceani 3D",sinceramente a me ha impressionato in positivo,le immagini mi arrivavano quasi in faccia :D e non mi pare di avere notato sia crosstalk che altre imprefezioni,visto che del 3d mi frega poco al limite appena posso farò altre prove....
Vai Sala :D appena li pubblichi proverò i Tuoi setting!!Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
@salamandre40
Solo per curiosità , quanto costa questa sonda?
sto tentando di italianizzare il mio 59d6900....alla fine ho deciso per questo dopo aver valutato di persona la resa del 55d7000 e non esserne uscito completamente soddisfatto
il tv che ho acquistato è inglese, ha il local set sbloccato all'interno del menù di servizio quindi riesco ad impostare EU_italy però quando faccio la prima accensione mi continua a riproporre UK o Ireland.
Cambiando il parametro tuner che in questo momento è impostato come SI_T2
riesco a non farmi chiedere la nazione e di default sceglie italia, ma non trova nessun canale perchè probabilmente la scelta del parametro tuner è sbagliata
qualcuno sa come devo impostarlo?
inoltre accedendo con il telecomando remoto (quello del software tedesco) ho accesso ad un altro parametro: channell table, magari anche questo va impostato nella giusta maniera
Vi prego datemi una mano, non vorrei restituire il tv in quanto è perfetto e ne sono veramente soddisfatto già senza settings ottimizzati e senza rodaggio.
ho già postato questo, ma probabilmente questa sezione del forum è più adatta quindi mi scuso con i moderatori se ho fatto qualcosa di sbagliato.
Ragazzi gli occhiali 3500cr come si piazzano in graduatoria?
se mi arriva il tv dovró prenderne 2 paia.
so che sono ricaricabili via usb ma sono comodi?
Altrimenti come qualitá prezzo quali modelli convengono?
a cosa servono quelle sagome a fine bacchette?
e in ultimo...il fatto che ai lato sono aperti non disturba alla visione?
chiaramente al buio...
avendo un cell Galaxy S posso fare a meno di comprare il telecomando touch dedicato? so che ê uno sfizio peró vorrei sfruttarlo il piú possibile...
poi quando mi arriva provo subito il csvaliere oscuro e se non rende almeno come la concorrenza ( senza far patagoni se no mi mazzulano!) vi rompo le scatole uno a uno eheh
Ciaoo
I 3500 sono molto simili ai 3700, che possiedo. Quest'ultimi sono molto leggeri e indispensabili se porti gli occhiali. I 3300 sono un pò più pesanti, e alcuni li trovano forse più comodi (personalmente preferisco i 3700). Le sagome che vedi sono sensori, infatti gli occhiali si accendono e spengono automaticamente (occhio a come li riponi, altrimenti se i sensori restano a contatto con qualcosa potrebbero non spegnersi).
Per assurdo i 3100 paiono i modelli più comodi, anche se sono i più pesanti, proprio in quanto mancanti dei sensori (che ti arrivano fin quasi sulla nuca), ma dotati di normali stanghette. Purtroppo vanno a pile!
Come vedi la scelta è abbastanza variegata. ;)
595$ senza tasse (le tasse sono di circa 60 euro).Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Grazie marco per le precisazioni...
premetto che non porto gli occhiali e che non ho il capo grosso...3100 o 3500?
addirittura mi pare di aver visto in giro un pack con dentro 4 occhiali 3050 (no film) che sembrano come i 3100
ma al di lá del peso e della forma hanno tutti la stessa velocitá di otturazione delle lenti quindi la stessa resa video?
non vedo l'ora di riceverlo per smanacciare con la mia sondina eheh
primo film di benvenuto, come da tradizione, il cavaliete oscuro per saggiare le doti del nero ma anche mamma mia per vedere gli incatnati e che le sfumature su di esso non sfocino nel fastidiosissimo banding...motivo n.1 che mi ha spinto a samsung, dirtro vs consiglio
ps. chissá se la moglie digerirá la base in stile led-moderno-futuristica e poi via a farle gli scherzoni a cambiar canale col galaxy S ahahah
esiste una sound bar super economica che si abbina al tv che copre visivamente la base?
quanto é alta la base dal piano d'appoggio fin dove parte la cornice del tv?
un giorno o l'altro estirperò la ventola mentre gira....Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
7,5 cm (sul 51 pollici)!;)Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
A proposito del firmware 1017.1
Questa la risposta di Samsung alla mia domanda se potevo aggiornare, pur avendo un firmware superiore:
Ciò è in palese contrasto da quanto verificato da Salamandre (che non è riuscito ad aggiornare) ed anche con la logica, in quanto numero di firmware inferiore al 1018, ma cronologicamente uscito a posteriori.Citazione:
In merito alla Sua richiesta La informiamo che può tranquillamente installare sul suo tv l'aggiornamento
firmware versione 1017.1.
Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro servizio clienti Samsung al numero verde
800.samsung (800.726.78.64 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure etc.. etc...
Grazie Marco cosí gli posiziono davanti il mio piccolo centrale del 5.1 grigio pure lui anche se sará largo solo 30 cm circa.
ha l'uscita per le cuffie? gli collegherei 2 casse da pc che usavo col kuro e per la tv normale vanno strabenissimo anzi hanno anche il bass reflex.
marco potresti provare se con cffie o cassr collegate all'uscita cuffie il volume funziona regolarmente come se si usassero gli altoparlanti del tv?
per l'aggiornamento prova ad aggiornare...al max non va!
l'unico timore é non averlo mai visto dal vivo...ed essere un bel pó esigente