Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Su altri forum dicono che le migliorie della 5.10.2 sono:
I will say a couple of good things about firmware 5.10.2 which im on.
* Juddering on panning has gone
* Standard Def TV picture has improved
Ma se effettivamente ci sono migliorie, come mai il mio 42lw570g non mi trova l'aggiornamento direttamente nella sezione supporto? mi sembra che in tanti ci siamo chiesti questa cosa....nessuna idea? nessuna indiscrezione?
Personalmente io non eseguiro' piu' aggiornamenti firmware tramite usb, una volta l'ho fatto e la qualita' delle immagini erano peggiorate.
-
Ma voi sapevate che via TLL è possibile aggiornare la lista dei canali del TV e passarla via USB?
OverVolt
-
Cosa significa TLL ? :D
Ed è possibile anche viceversa ? ..ossia da USB a TV ?
-
Sto studiando......
sssssh! ;)
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Cosa significa TLL ? :D
TLL è il nome del file generato dai TV LG per esportare la lista dei canali su USB
OverVolt
-
Per quanto riguarda i settings, ricordo che e' impossibile che i setting che vanno bene su un TV (se anche si parlasse di taratura professionale fatta da tecnico certificato) vadano bene su altri, in quanto sono profondamente influenzati dalle condizioni di visione e - soprattutto - dalla catena video.
Per cui possono essere sicuramente una base di partenza, magari anche per prendre confidenza con i controlli che la TV offre e notare le variazioni, ma concordo con pitbull sul fatto che sia inutile commentarli, se a questo non si aggiunge anche qualcosa di costruttivo ;)
Ci sono dei setting che ad esempio possono influenzare non la colorimetria ma la visione in generale (sistemi di interpolazione, tempi di risposta ecc). Su quelli si puo' lavorare anche "assieme" e per quanto poi il giudizio spetti sempre all'utente finale magari scambiarli puo' essere utile. Ad esempio si potrebbe misurare il lag di risposta in determinate condizioni, ecc...
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
TLL è il nome del file generato dai TV LG per esportare la lista dei canali su USB
La domanda successiva la conosci..o la devo fare ? :D
Ossia..come si accede a tali funzionalità nascoste ?
-
Vedendo che ABAP aveva scritto, mi sono subito preoccupato per te Overvolt :D okkio non farti beccare piu' con le dita nella marmellata :p
-
In effetti ho tremato ;)
Però non scriverò nulla di più in merito.... anche perché sono in fase di studio iniziale.
Diciamo che mi sono appena iscritto...
-
Dai non esageriamo, non sono mica il Monti del forum...
A proposito, torniamo IT :D
-
Ok, mi ci rifiondo!
Per tornare la FW, qualcuno ha potuto verificare se il file disponibile per il download sul sito della LG sia effettivamente una versione corretta di quello col bug dei canali sat?
OverVolt
-
Il motion magic si interfaccia via infrarosso o con il wifi ? Se in wifi bisogna acquistare anche il dongle wifi ?
La tv ce l'ha la porta ethernet?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Il motion magic si interfaccia via infrarosso o con il wifi ? Se in wifi bisogna acquistare anche il dongle wifi ?
La tv ce l'ha la porta ethernet?
Grazie
Infrarosso, si ha la porta ethernet...
-
infrarosso il magic motion ?
No..dai..sarà bluetooth..altrimenti non si spiega come possa prendere anche da lontanissimo (provato anche dalla stanza affianco) e con il sensore nascosto dietro la tv. :)
-
...Dongle wireless da montare dietro al TV :p
OverVolt