ragazzi, scusate come si accede?.Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, scusate come si accede?.Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
forse dal menu' di servizio, oltre alle ore di visione, e' possibile settare qualcosa che faccia migliorare la visione della tv?:confused:
qualcuno ha fatto qualche prova?:confused:
PS. il nero "ballerino" non e' un difetto man realtà è una feature, ben descritta nel brevetto (http://www.pat2pdf.org/patents/pat20090021452.pdf), che aumenta il livello del nero nelle immagini con APL (average picture level) < 6%.:D :D :D
secondo voi c'è la possibilità di usare un disco con una partizione per il tv e l'altra per il pc???
Non ho ancora provato, perche' non ho un disco da usare in questo momento. Ufficialmente non si potrebbe, ma probabilmente (mia supposizione) si puo' far partizionare / formattare il disco dal TV e poi andare a ridurre manualmente la partizione e ricreare il filesystem, aggiungendo una seconda partizione FAT32 o quello che volete.
se premo TV mi passa al solo DTT... nessuna traccia dell'analogico.Citazione:
Originariamente scritto da xela70
Il fatto è che l'ha acceso lui per primo e mi sa che ha sbagliato a far qualcosa.
Cmq ho trovato la funzione IFC... non è + sul menu immagine come era sul PZ85 :D
devo ammettere che il phosphor lag è notevolmente diminuito rispetto alla vecchia serie PZ :eek: :eek:
please, provo a richiederlo, nessuno sa se si riesce a registrare da mediaset premium ? oppure evita di registrare da cam / contenuti protetti ?
ma il g20 legge solo .avi???
Tornando al discorso sulla calibrazione di televisioninfo, il redattore ha scritto che il loro approccio (tralasciando i motivi) è quello di cercare prima la fedeltà del colore e poi aggiustare il contrasto.
Ora, io NON sono esperto di calibrazioni professionali e quanto dico è esclusivamente una mia impressione basata su esperienze personali: non sarebbe più logico regolare PRIMA la scala dei grigi per ottenere il giusto livello di contrasto e luminosità e POI portare i colori vicino ai valori di riferimento (o ai valori preferiti)?
Regolando prima il colore e poi il contrasto mi pare evidente che la fedeltà cromatica va a farsi friggere ottenendo per forza immagini scialbe. Qualcuno può confermare questa impressione? O comunque espandere il concetto in maniera più precisa?
cè qualche forumers che possiede il G20 e lo ha appeso al muro con piastra flat??:help: (tipo fissa; spessore 4cm)
il mio è ancora dentro lo scatolo:(
ho letto che ci sono problemi per gli spinotti vari ed eventuali che sbucano fuori dallo chassìs:confused:
vero o falso ?
x Pomello
certo che si 'può registrare da mp, anche le partite.
:D :D
classico collegamento scart tv-decoder-dvd recorder con hd integrato
con hdmi, per partite in full hd non provato, ma non credo funzioni (il mio dvd recorder con hd integrato ha 2 scart, ma solo 1 hdmi)
a meno che qualcuno mi illumini in tal senso?
o sia riuscito ad aggirare il tutto
aspetto, se cosi, info di dettaglio
grazie
:)
aggiungo
felice possessore 50g20.
per ora nessun ronzio, non evidenziato problemi di visione.
calibrazione colori in corso, per ora uso thx precaricata.
;)
grazie..pero'.......ehmmmm..questo lo sapevo già :DCitazione:
Originariamente scritto da STACSTAC
io intendevo se si puo' registrare contenuti provenienti da CAM tramite l'hard disk collegato in USB alla tv.
io già registro da DTT su HD esterno e la qualità è intonsa, ho sky hd, ma non ho mediaset premium.
si,puoi registrare quello che vuoi,io lo faccio per ogni partita dell'inter :D
GRANDISSIMA NOTIZIA !!!
(che sei dell'Inter intendevo ahahah :D )
quindi anche i film ?!?!?
....mi prudono le mani per la cam allora....e...quale cam ci vuole ?
scusate ma non me ne intendo di CAM....ce ne è una di Panasonic o vanno bene tutte ?