Visualizzazione Stampabile
-
Be', se le motivazioni sono queste (e se non ti serve la possibilità del collegamento di rete) non le trovo di così grande importanza da dover giustificare una ulteriore spesa.
Per il DTS basta scegliere il codec AC3 quando realizzi i file, non c'è un motivo particolare per scegliere il DTS in questo contesto.
Il DTS è migliore del DD se utilizzato al massimo del suo bitrate nei DVD, usato compresso (pesantemente) come avviene in questi file diventa uguale al DD.
Per quanto riguarda lo spegnimento dell'Hard Disk quando avevo il WDTV spegnevo entrambi (anzi spegnevo tutto quanto) tramite apposita ciabatta.
Ciao
-
Grazie ma come tu ben sai la scelta del dts non dipende da me, ci siamo capiti :D
-
Per voi esperti di questo meraviglioso aggeggio: se volessi mettere nella visualizzazione dei miei backup oltre che il jpg delle copertine anche le indicazioni tipo trama,ecc.. che firm mi serve? Devo montarne uno mod o si puo' fare con quello originale?
Ho trovato un sacco di foto in giro per la rete ma non info sul come operare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da murakami80
come tu ben sai la scelta del dts non dipende da me, ci siamo capiti
Allora ti proporrei di chiedere aiuto nei siti pirata da cui scarichi tranquillamente tale materiale, sicuramente non qui.
Non credo sia comunque un argomento su cui sorridere, l'illegalità non lo è mai ed è cosa molto triste vedere come invece molti lo pensano.
Se, invece, è materiale prodotto da te chiedo venia, ma allora non ci sarebbe alcun problema a realizzarlo nel modo più adatto.
Ciao
-
Salve a tutti !!
Volevo farvi una domanda, in passato ero proprietario di un wdtv di prima generazione (che poi per vari motivi ho dovuto vendere)
Adesso ho visto questo wdtv hd live, tralasciando il funzionamento che conosco bene avendo avuto il primo modello e ne ero molto soddisfatto.
Ho visto anche un'altro modello della Sitecom il Wl-355 Info qui
Che pare essere il gemello del wdtv, questo modello presenta anche una chiavetta usb wireless inclusa (sono inclusi anche il cavo hdmi ed ethernet)
anche questo ha compatibilità dts e svariati formati video.
Il chip dovrebbe essere sempre lo stesso (sigma 8655 se non erro)
Voi che dite ?
Il Sitecom si trova a circa 140-150€ (ripeto con chiavetta wi-fi, cavo hdmi, ed ethernet)
Io ho esigenza di avere un collegamento wireless per collegare il mio Time Capsule da 1Tb collegato al mio mac.
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Non credo sia comunque un argomento su cui sorridere, l'illegalità non lo è mai ed è cosa molto triste vedere come invece molti lo pensano.
Cerchiamo di non essere ipocriti, capisco benissimo che in questo sito giustamente non si puo parlare di argomente che fanno riferimento alla pirateria, ma è ovvio che tutti coloro che si sono comprati il WD TV non lo fanno certo per trasformare i loro blu ray in MKV per poi vederseli con il WD TV, anche perchè non avrebbe senso visto che la trasformazione richiede del tempo e dei software non alla portata di tutti.
Per concludere non parlare di pirateria ok ma far finta che tutti lo utilizioamo per vederci i nostri blu ray trasformati in MKV mi fa un po ridere
-
@ Murakami80 ma vale per TUTTI
Il fatto che tutti scarichino materiale pirata e che tutti usino i vari mediaplayer solo per questo motivo può essere anche vero, ma il punto è un altro.
Se uno lo fa è liberissimo di farlo, è solo una questione tra lui e la sua coscienza, contento lui di rubare e di essere pertanto solo un volgare ladro e nulla più, non un furbo come si crede lui.
Ma il farlo e con grande faccia tosta giustificarsi con il "tanto lo fanno tutti" e, cosa ancora più grave, non essere poi neanche in grado di usufruire di quanto rubato e chiedere pertanto aiuto, tranquillamente, su un forum pubblico, senza la minima vergogna, questa si è ipocrisia, oltre a denotare molto poca furbizia.
In altre parole, se io scarico dalla mattina alla sera (perchè "io sì che sono furbo") saranno sì fatti miei, ma saranno anche fatti miei il risolvere eventuali problemi che si dovessero presentare.
Punto, argomento chiuso.
Ciao
-
Prima di tutto quello che faccio io non avviene perchè lo fanno tutti o perchè mi sento furbo ma semlicemnte per il fatto che on line non c'è traccia di materiale scaricabile in italiano in HD, se ce ne fosse di buona qualità e a prezzi raggionevoli lo acquisterei e noleggerei.
Secondo vorrei farti notare che tutt l'aiuto che hai dato in questa discussione, lo hai dato al 99% a utenti che utilizzano materiale pirata quindi se la vedi una cosa tanto scandalosa e la tua coscienza non si sente a posto, dovresti far fare il moderatore a qualche altra persona che sa che non si puo parlare di pirateria ma allo stesso tempo sa che gli utenti che chiedono aiuto lo fanno per determinati motivi, quindi non prendiamoci in giro facendo una distinzione tre me che chiedo aiuto e gli altri.
-
ciao a tutti. per favore, ho provato 3 adapter wi-fi dongle e non ne viene riconosciuto neanche uno. onde evitare di ammattirmi, qualcuno, anche in privato se non si può in pubblico (credo che si possa fare), mi potrebbe indicare un prodotto compatibile al 100% con questo wd tv live?
per cortesia, chiedo il nome preciso che devo cercare su internet per l'acquisto, non il chipset soltanto, in quanto ricerche per chipset mi rimandano in usa o taiwan e io non posso andare a comprarlo lì.... :)
grazie
-
@ Murakami80
Questa frase "Punto, argomento chiuso" era di significato troppo oscuro o di difficile applicazione?
Direi che oltre ad aver ignorato un chiaro avvertimento di un Moderatore hai anche violato il punto B del Regolamento.
Due settimane di sospensione.
Per la precisione, i miei "consigli" sono stati dati a persone che li chiedevano in forma generica e perfettamente legittima e nel caso gli stessi si riferissero a materiale pirata hanno avuto quel minimo barlume di intelligenza di non farlo capire o tanto meno, di giustificarlo.
Ciao
-
qualcuno mi sa dire dove si trova la versione del firmware 1.03.01 ?
sul sito ufficiale si trova la 1.02.21 !
quale è l'ultima?
grazie
-
ciao a tutti. sto configurando la rete. ho windows 7. è via cavo lan. quando vado su condivisioni di rete mi trova il mio nome del pc. ci clicco, mi tenta la connessione e dopo due secondi mi risponde: non vi è alcun supporto nella cartella corrente.
per favore qualcuno mi dice quale deve essere questa cartella?
io ho provveduto a condividere in lettura e scrittura a everyone una cartella intera dentro la quale vi sono sottocartelle e film in vari formati. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
qualcuno mi sa dire dove si trova la versione del firmware 1.03.01 ?
Non si tratta dell'ultima versione, ma di una versione beta, ed è la 1.03.22, ed è scaricabile al seguente indirizzo ufficiale http://www.wdc.com/wdtvlive_prerelease/
dove spiega anche come ritornare alla versione ufficiale precedente. In ogni caso il download è a numero limitato e le funzionu quì implementate solitamente poi vengono inserite nella versione stabile.
Ciao!
-
DVD navigation support. :D
mission accomplished!!!
io speravo più che altro nell'auto setting dei frame e nel dtshd.. vabeh.. proviamolo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Octavarium
Salve a tutti !!
Volevo farvi una domanda,
Ho visto anche un'altro modello della Sitecom il Wl-355
Info qui
Che pare essere il gemello del wdtv
Ragazzi nessuno mi sà dare delle info o dei suggerimenti in merito ?