On line si trova tranquillamente a 2500 ;)Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Visualizzazione Stampabile
On line si trova tranquillamente a 2500 ;)Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Citazione:
Originariamente scritto da roberto11
non sono d'accordo!
ho comprato da loro il 21 maggio un bellissimo philips 42 pfl 9703 e
l'ho pagato 1995 euro in quel periodo e anche ora in negozi seri online difficilmente si trova alla stessa cifra.
aggiungo anche la correttezza e la disponibilita' del venditore.
solo per chiarire.
In Germania un altro shop propone il Philips 42pfl9803H LED a 2325 euro e spedisce anche in Italia.....
http://www.elektroshopwagner.de/prod...id=2&et_lid=20
credo che anche in Italia il prezzo sara' destinato a scendere in riferimento al primo prezzo proposto 3390 euro, ma altri siti sicuramente applicheranno prezzi piu' ragionevoli
Per chi e' appassionato o soltanto incuriosito dal brand Philips in questa pagina online vengono pubblicizzate le tecnologie Philips 2008 applicate ai Tv Lcd
http://www.consumer.philips.com/cons...A_GB_CONSUMER/
Philips Perfect Pixel HD Engine 2008 si conferma il miglior processore video al mondo secondo il parere dei maggiori esperti
EISA award 2007-2008
EISA award 2008-2009
@ Roberto11
@ J.J.
@ Rossoner4ever
@ Pako#11
All'inizio di ogni Sezione contenente le Discuissioni Ufficiali è posta in evidenza una comunicazione dell'Amministratore circa il modo di condurre questo genere di discussioni.
Tra le altre cose è ben spiegato che gli OT non saranno assolutamente tollerati ed è spiegato anche cosa si intende qui per OT (tra cui le discussioni, comunicazioni o richieste sui prezzi).
Un giorno di sospensione a testa.
Grazie e ciao.
provo a rifare la domanda visto che prima nessuno mi ha risposto !!
qualcuno sa dirmi se esiste una CaM compatibile con i Philips 9603 ?
Il problema legato all' acquisto online non e' legato alla garanzia europea ??Citazione:
Originariamente scritto da J.J.
Sai dirmi qualcosa in proposito ?
In quale negozio l' hai comprato ?
Tutto Ok ? con che mezzo lo hai pagato ? bonifico ?
@ Pekke
Complimenti !
Ho appena sospeso alcuni iscritti per aver inserito messaggi OT, dando anche una dettagliata spiegazione circa la motivazione, e tu prosegui il discorso sullo stesso argomento, tra l'altro parlando anche di cose che nulla hanno a che fare con questi TV, come la questione sulla Garanzia Europea di cui si è già parlato tantissimo.
Con un minimo di ricerca da parte tua avresti potuto trovato la risposta senza commettere una infrazione.
Inoltre hai fatto anche una quotatura integrale, cosa che, come dovresti sapere, è vietata.
Tre giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
Ciao Ragazzi,
tempo fa fu chiesto per quale motivo, almeno in apparenza, non fosse possibile accedere alla guida EPG settimanale, considerando che altri televisori di fascia più bassa (vedi Samsung da 900 euro) riescono ad accedeci e la visualizzano.
Qualcuno è in grado di svelare l'arcano?
Grazie a tutti.
Dimenticavo di dirvi che come "Avio" che pose la domanda l'8 giugno ho anche io un 9603.
Appunto !!Citazione:
Originariamente scritto da superlaziale75
E tuttora neanch'io so il perchè di questa mancanza.
Grazie superlaziale75
Siccome non mi va giù che il televisore di mio padre faccia qualcosa in più del mio che ho pagato il doppio, ho chiamato la philips:
L'assistenza mi ha detto che la funzione degli otto giorni successivi non funziona in Italia (chissà perchè), devo provare a impostare un paese diverso da italia e vedere se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda la funzione dei due giorni successivi che dovrebbero avere tutti, sono andato a vedere il manuale in inglese e mi sono reso conto che è un problema di traduzione, infatti in inglese si parla di "now" and "next" che purtroppo sono proprio le funzioni che ho io: programma attuale e successivo.
Molto triste la cosa.
Io ragazzi veramente non vi capisco.... ok è una funzionalità (minore) che non c'è... e/o che sarà implementata con futuri aggiornamenti... ma questo lamentarsi lo trovo sinceramente patetico...Citazione:
Originariamente scritto da superlaziale75
Stiamo parlando di un super televisore... la cosa più importante, ovvero la qualità visiva, è ai massimi livelli... per me tanto basta... poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
Sono daccordo con te.... ma che mi frega dell'EPG quando posso trovare dovunque la guida ai programmi. Io l'EPG sul mio tv non l'ho mai attivato ;)
L'EPG nella sua piena funzionalità oltre a mostrarti la lista completa dei canali con la programmazione (senza dover aprire il televideo e senza dover scorrere i canali) ti permette anche di programmarti un evento e farti cambiare canale tramite notifica (un pò quello che si fa con sky).
Inoltre anche se più che trentenne ho comprato un giocattolo da quasi 2000 euro il meno che posso fare è giocarci. Si vive anche di piccole soddisfazioni!
Invece una notizia di più largo interesse:
Il supporto Philips mi ha detto che i moduli Cam che la Philips dovrebbe adottare saranno della smardtv (www.smardtv.com) che tra gli altri ha come partner Samsung cosa che darebbe ragione a quanti sotengono la compatibilità del modulo con i televisori Philips.