Uff!!! Finalmente ho provato e adesso il 1080p viene visualizzato correttamente anche dalla 360 in HDMI. Devo dire che la PS3 si vede un tantino meglio, cmq la differenza si nota poco.Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Visualizzazione Stampabile
Uff!!! Finalmente ho provato e adesso il 1080p viene visualizzato correttamente anche dalla 360 in HDMI. Devo dire che la PS3 si vede un tantino meglio, cmq la differenza si nota poco.Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Io le ho già finite e me ne servirebbe un'altra ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lupetto
Lettore DVD con upscaling 1080p
Xbox 360
Lettore Sharp Blu-Ray
ora vorrei attaccare un DVD recorder con HDD in HDMI...
mi sa che passerò dallo switch dell'ONKYO
Ciao
Secondo voi da 1,50cm è meglio optare per il 32 o il 37?
Uso esclusivo console e pc.
Abisso???Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
IMHO decisamente trascurabile:-) sopratutto se si gioca!
x avio
Grazie avio.
Ho tagliato il piedino 19 e il disturbo è sparito.
scusate la domanda,
ma è una mia impressione o sto tv (32x20) è tarato male di default?
No perchè l'ho già visto diverse volte nei vari negozi ma i colori non mi hanno mai convinto:confused: , devo dire che anche che erano impostati sulla visualizzazione DINAMICA, ma li ho trovati con colori tendenti al rosso.
sono molto tentato dall'acquisto ma non vorrei avere una delusione...
cosa mi dite voi in proposito, una volta a casa se settato bene mostrerà i muscoli o no?
ciao;)
LA differenza tra il 1080i e il 1080p intendi, oppure tra ps3 e xbox 360?Citazione:
Originariamente scritto da maurogee
@ARUS
da 1,50 cm credo ti si bruci la retina:D
Ma lo so che volevi dire 1,50metri...
anch io sono indeciso tra i due, ma penso che il 32 sia sufficiente
150cm, ho sbagliato una virgola :D
Comunque ho escluso il 37 per i consumi, devo solo decidermi tra il 32x20 e il 32d3000.
cosa mi dite del 32
salve a tutti sono nuovo,ho appena acquisto il 37 pollici di questa serie sapreste spiegarmi come mai appena accendo la ps3 collegata in hdmi la tv non la trova in automatico ma devo farlo io manualmente col telecomando,cioè non dovrebbe passare in automatico alla schermata della ps3 appena quest'ultima viene accessa?
Normale, solo le scart rgb hanno l'input, se sbaglio correggetemi.
Confermo; l'X20E non commuta automaticamente sulle HDMI.
ok grazie di tutto di ragazzi allora è del tutto normale meglio cosi,però ho anche un lettore dvd collegato alla scart che non commuta in automatico invece la play 2 che è sull'altra scart va in automatico
Sicuramente la ps2 ha una scart rgb, comunque visto che lo possiedi che ne pensi dei giochi?
Noti un leggero effetto scia? (sinceramente)
la ps2 lo solamente accesa e no usata per quanto riguarda la ps3 posso solo dirti che è veramente uno spettacolo e non ho notato nessun effetto scia