autaug ha detto:Ciao a tutti.
Ho appena aggiornato il firmware del mio 32x20E all'ultima release e da ieri ho iniziato a giocare con la smartcam della samsung.
Prime impressioni: la cam viene riconosciuta ed è possibile accedere al menù mediaset. Riesco a vedere i canali del pacchetto premium. All'inizio compare la sovraimpressione canale criptato ma dopo un pò passando da digitale/analogico/digitale la sovraimpressione scompare. Mi è capitato che ad un certo punto la cam non venisse riconosciuta più. Ho acceso e spento il tv e la cam è stata ritovata.
Ho notato che la cam praticamente diventa incandescente: capita anche a voi? Può considerarsi normale tale surriscaldamento?
Continuerò a testare, ma l'impressione è che il sw non sia perfettamente in grado di gestire la cam al meglio!
Ciao, io ho appena preso un LC-52XL2E che ho subito aggiornato all'ultima versione del firmware ma devo dire che anche secondo me non è perfettamente compatibile con la SamsungCam. A parte il problema della sovraimpressione "Canale Criptato", io noto anche diversi e fastidiosi blocchi del segnale anche sui canali DTT free che togliendo la Cam non si presentano.