Configurazione 555 e media center XBMC
Ciao a tutti ,mi scuso se la discussione è stata già trattata ma oltre 100 trhead aperti per questo telecomando,diventa laborioso riuscire a leggerli tutti.Passo quindi alla richiesta di aiuto.Da alcuni giorni sto usando XBMC il media center che a mio modo di vedere è ottimo.Con il telecomando come già sapete è facilissimo pilotare il media center integrato in Windows vista o 7.Anche XBMC è molto simile come risposta ai comandi del 555 ma non tutti sono configurabli ad esempio il tasto "indietro o back" non fuazienziona qualcuno sà qual'e la miglior impostazione per il 555 in modo da avere l'XBMC sotto controllo?:)
Grazie
problema con sequenza... please :)
ho bisogno di una mano...
vorrei assegnare ad un singolo tasto "software" una sequenza di comandi che mi permetta di cambiare l'uscita audio del decoder sky da modalita' stereo a dolby...
in pratica dovrebbe essere (in sequenza e con device selezionato ogni volta decoder):
- menu
- 4 (il tasto)
- 2 (il tasto)
- tasto giu'
- tasto destra
- enter (:( non lo trovo nei disponibili... potrei apprenderlo ma mi pare strano)
- esc
- esc
dovrei poi fare una sequenza praticamente indentica che riporta su audio stereo
il fatto e' pero' che la sequenza accetta, se non mi sbaglio, un massimo di 5 comandi... poi e' piena... e io invece ne avrei 8... :cry:
suggerimenti? aiutino? :) :)