Roby ma prove con Lettore HDDVD o BluRay non puoi?
Visualizzazione Stampabile
Roby ma prove con Lettore HDDVD o BluRay non puoi?
Intanto grazie a tutti per le risposte! Siete gentilissimi e veramente competenti...stò forum non lo mollo più! :P e spero di riuscire ad aiutare qualcuno nel mio piccolo! :)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Ciao Gianmaria, non credo siano le macchie laterali, ma sono diffuse a caso. :(
Dipende dal tipo di immagine, diciamo che in certe parti il tv sgrana, a volte su cielo, a volte fra contrasi chiaro scuro, credo siano solarizzazioni! :(
In certi casi sono veramente inguardabili! :(
Anche se mi sono reso conto che le cose cambiano molto anche solo cambiano canale...certo Sky credo che un pò di colpa l'abbia! :P
Consigli?
Ciaoooo!
Ciao 55amg, intanto grazie per la risp! :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
MAgari...per ora HD solo con sky...che almeno per me è cmq un gran bel vedere!!! :P
Però vedere degli estremi di visione così esasperati mi fa impazzire! :(
A volte è invedibile, a volte è da mascella a terra per quanto si vede bene...bah misteri del Filippo!!! :P
Ciaooooo e ancora grazie!
una possibilità da considerare è che sky hd abbia estremi così ....
se non hai lettori hd puoi provare collegando il pc alla tv.
Con un adattatore dvi - hdmi la tv aggancia tranquillamente i 1080 e filmati in alta definizione se ne trovano tantissimi in rete.
X esperienza personale il demo "miami" della philips da risultati paragonabili ad un buon segnale skyhd e facendo andare sempre lo stesso filmato potrai renderti conto se la colpa è della tv o del segnale in ingresso
Giusta l'osservazione di carlorossi, potrebbe essere SkyHD ad avere certi estremi. :rolleyes:
Credo che il valore di questa tv con sengli HD la si possa avere e giudicare solo con lettori HDDVD e/o BluRay o tramite HTPC (ma non è il mio campo quest'ultimo).
Sky ha sicuramente colpa, sopratutto se il decoder che hai e' un Amstrad HD , molto meno per il Pace, pero' per mia passata esperienza anche il TV se il segnale non e' piu' che buono ci mette del suo.Citazione:
Originariamente scritto da Roby751
ciao
Avere dei "problemi" di qualità visiva con segnali non perfetti è un problema di tutti gli lcd, non solo di questo ;)
Meglio specificare se no il lettore "casuale" potrebbe prenderlo come problema solo di questo modello.
:) Concordo ...non volevo riferirmi a questo specifico modelloCitazione:
Grazie a tutti per le risposte siete stati gentilissimi!
Sò che le mie sembreranno domande banali! :( diciamo che sono "iniziato" da poco all'High Definition! :P
Cmq ho acquistato un nuovo cavo scart (belkin), di discreta qualità e devo dire che i canali sky classici ne hanno guadagnato parecchio!
Quindi ho capito che questo tipo di Tv vanno "curati" in modo diverso! :)
Ora spero di riuscire a cambiare il mio Decoder (amstrad :mad: ) con un pace! Si può chiedere il cambio a sky senza avere problemi o rotture? :P
E poi a breve anche un nuovo cavo Hdmi...perchè devo dire l'impatto con la nuova scart è stato ottimo!!! :D
Ciao e grazie ancora a tutti...e se avete altri consigli che vi vengono in mente...sono qui!!!
Ciaooooooo!!! ;)
Non esagerare nello spendere soldi nei cavi HDMI, in quanto a differenza di una buona scart le differenza sono quasi invisibili.
Per quanto riguarda il decoder di SkyHD, agganciati nella discussione dei decoder di SkyHD appunto, nella sezione Sorgenti HD ;)
Citazione:
Seguirò il consiglio! ;) grazie!!!:D
Da oggi sul sito philips è disponibile il nuovo firmware 0.96.0.0 per il nostro filippo. ciao
Nessuno sa cosa va a modificare?
Ciao a tutti..
newbe :bimbo: in questo forum di gente espertissima..vi devo ringraziare perchè ho potuto risolvere un sacco di problemi del nostro piccolo gioiellino!
Avevo un nuovo quesito da proporre del quale ancora si è parlato molto poco (mi sono letto tutte le pagine del forum ed ho trovato solo pochi post a riguardo): il wireless sul nostro philippo.
Mi spiego meglio: avrei la necessità (sopratutto la voglia) di mettere in rete il pc con il nostro televisore. So che è possibile senza problmi via cavo ma mi chiedevo come fare a metterli in rete via wireless..qualcuno ha esperienza con quanto riportato? Spero di non dover rispondere a coloro che criticano il fatto di voler utilizzare il nostro televisore come lettore di immagini, musica o piuttosto video..trovo questa funzione del nostro philippo veramente ottima, il che lo rende una spanna migliore della sua concorrenza. Inoltre trovo giusto esplorare tutte le possibilità che il nostro mostriciattolo ci offre! :D
Vi ringrazio in anticipo..
PS confermo nuova versione del firmware scaricabile dal sito della philips..oggi lo installo..vi farò sapere come va!
allora installato nuovo firmware ,prime impressioni colori piu' vivaci tra cui giallo è rosso . nero migliorato secondo mia opinione ,aspetto qualcun'altro per lumi sul nuovo firmware è se ha le stesse mie impressioni ,anche l'immaggine la vedo piu' stabile