Grazie...sto studiando ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie...sto studiando ;)
Concentrati, che poi interroghiamo :D
Stefano
No, purtroppo non è cambiato niente. :(Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Differenze tra i "pulsanti aggiuntivi" che imposto sul software e che poi non vengono caricati corretamente durante l'aagiornamento.
In pratica programmo gli 8 tasti disponibbili senza lasciare spazi. Aggiorno il telecomando ma il risultato non corrisponde al programmato :confused: Mi ritrovo spazi vuoti con chiaramente alcuni tasti spostati su una seconda paggina :mad:
Vi succede? Intanto ho mandato una mail all'assistenza.
Stefano
E' un po che non armeggio: in questi giorni provo a metterci le mani e ti faccio sapere. ;)
singori vi prego di non scannarmi ma cercare in 100 e più pagine anche con il modulo di ricerca è un problema.
Vi espongo la mia domanda, che non ha avuto risposta cercando sul sito della logitech.
Questo telecomando o il fratello maggiore 895 (lasciamo perdere la versione 1000 che sembra un palmare e non un telecomando) è in grado di pilotare i seguenti dispositivi:
- CLARKE 5000HD COmbo
- DVDO VP30
- ONKYO 605
Ho anche un tv Sharp aquos e un lettore DVD samsung, ma su questi non ho dubbi che ce la faccia.
Se qualcuno conosce un link ove possa trovare queste info me lo può anche indicare.
ciao e grazie
E perchè non potrebbe? Hanno un telecomando IR dunque nessun problema.
Stefano
scusa ma la tua valutazione mi pare un po' superficiale.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Anche i telecomandi universali meliconi sono infrared, ma ad esempio il ricevitore sat della clarke o il processore DVDO non sono in grado di pilotarli.
Ad esempio gli universali della Philips, modello di punta RC9800i, non è in grado di pilotare i prodotti BOSE...un tizio sul noto sito di aste lo vende per questo motivo, dopo averlo acquistato incautamente.
Prima di spendere 300€ per un teleomando voglio essere sicuro che tutto funzioni.
Chiedo quindi nuovamente a qualcuno di aiutarmi.
ciao e grazie a tutti
L'885 costa molto meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Sarò più esplicito: io col mio comando tutte le elettroniche (compreso PC) che vedi in firma.
Oltre al fatto che il database dei codici IR della Logitech è una cosa spaventosa, anche se nella più remota possibilità non trovi la tua elettronica, puoi sempre fare l'apprendimento dal telecomando originale!
Forse sei tu "superficiale" a paragonare un telecomando programmabile come il Logitech o altri ad un meliconi :cool:
Stefano
PS: non sono azionista dalla Logitech, a me non entra niente :D
Ti sei registrato per un giro di prova? Cerca sul database.Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Comunque non sono a conoscenza di dispositivi IR che non possano essere comandati con il Logitech.
ps. ho anche seri dubbi che i prodotti Bose non possano essere comandati con i Pronto.
mi dai un riferimento per cercare nel loro db ?Citazione:
Originariamente scritto da antani
ho provato ad installare il software di gestione dei telecomandi, ma se non ci collego il telecomando, che io non ho, non posso vedere l'elenco dei dispositivi compatibili.
ciao e grazie
Purtroppo adesso non è più possibile fare il giro di prova: quando ti registri, ti chiede di collegare il TLC per avviare la procedura di setup.Citazione:
Originariamente scritto da antani
Piuttosto, io il mio 885 l'ho pagato meno della metà di € 300.00 e non è certo paragonabile a un Meliconi (:eek:): caro lambu, prima di dare del superficiale a uno dei più stimati e attivi forumer avresti dovuto informarti un po' meglio riguardo al tuo acquisto. ;)
Quanto alle elettroniche BOSE, se non ricordo male si era già parlato da qualche parte sul forum delle difficoltà di gestione coi TLC universali... :confused:
credo che la tua ironia sia completamente fuoriluogo.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
io non ho fatto alcun acquisto, vorrei solo sapere dove posso trovare un elenco dei dispositivi compatibili con il logitech, ma nessuno, purtroppo, mi ha ancora risposto in modo adeguato.
Ribadisco che a mio giudizio la prima risposta era parecchio superficiale agli occhi di una persona che non ha il suddetto prodotto e che si sta solamente informando onde evitare incauti acquisti
Io non ho usato l'ironia, ho semplicemente risposto alla tua domanda (posta altre mille volte in questo 3d, che, se non lo avessi capito, parla proprio di un TLC che sostituisca tutti gli altri) permettendomi di farti notare come prima di fare certe illazioni avresti dovuto usare di più il cervello (invito che rinnovo caldamente). ;)
richiedo...
qualcuno mi può indicare un elenco di dispositivi compatibili ?
se non è disponibile mi venga semplicemente detto: non è disponibile.
L'harmony sarà sicuramente un ottim prodotto, ma non è vero che è ingrado di comandare qualcunque cosa...vedi ad esempio i prodotti BOSE.
attendo una risposta per favore