Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?
Farò qualche prova, appena trovo qualche programma interessante da registrare :D
Intanto, grazie ;)
Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto, 2 registrazioni sono andate a buon fine e, alla riaccensione della TV il volume era ok. Prima invece a volte non registrava neppure e riaccendendo la TV mi trovavo il volume a 62.
In effetti se ci pensi, siamo in pochi qui sul forum ad avere avuto il problema, magari perché gli altri non hanno "smanettato" sulle impostazioni ... almeno spero !!!
Ciao, Mario
-
tienici informati nios....il "problema" deve essere risolto. Vediamo come si comporta Samsung...
-
Citazione:
Originariamente scritto da biggio
Riguardo la gestione delle sorgenti, non è possibile selezionare a proprio piacimento il nome di una sorgente collegata alla tv???
posso solamente selezionare le diciture presenti da quella lista??
No non e' possibile in quanto ogni "NOME" che gli si assegna corrisponde ad una ben determinata configurazione
-
grazie fra indovino, risolto perfettamente, ora mi prende in automatico sia usando la connessione pc che quella dvi/pc...cosa cambia fra le due?
-
Citazione:
ciao a tutti
ho appena comprato un samsung le32c650 e vorrei capire che pannello monta
Ho cercato di vedere le info riportate sull'etichetta sul retro
leggo questi dati
MODEL
MODEL CODE
type no
AC100-240V -50/60 hz 120 W
s/n
qual è la sigla del pannello???
Cosa mi consigliate di fare ??
Aggiornare via usb con l'ultimo firmware trovato sul sito della SAmsung???
Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...
-
stamattina sono andato all'assistenza e ho portato il tv mi hanno detto che probabilmente mi devono sostituire il pannello o la scheda video dopo ke lo aprono me lo fanno sapere
-
Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marki
Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.
Potrebbe anche essere l'inverter...comunque l'importante è che la TV sia ancora in garanzia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariolone80
grazie fra indovino, risolto perfettamente, ora mi prende in automatico sia usando la connessione pc che quella dvi/pc...cosa cambia fra le due?
Cambia che con la DVI non viene inviato l'audio mentre con HDMI si
-
Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...
ho recuperato le info dal menu di servizio del televisore!!!!
-
altro dubbio riguardo le sorgenti collegato al televisore e la loro gestione!!!
io ho collegato alla tv
my sky hd su HDM1
vecchia xbox (utilizzata come lettore multimediale)collegata a presca scart
si possono eliminare dall'elenco le prese non utilizzate in modo tale sia piu' rapido il passaggio da una sorgente ad un'altra!!!! x avere un elenco del genere
TV
EXT1 (giochi)
HDM1 (stb satellite)
forse sono poco pratico io ma x switchare da una soregente all'altra uso il tasto SORGENTE e lo premo fin quando non ho selezionato quella che mi interessa vedere, poi x chiudere il menu elenco sorgenti devo premere il tasto EXIT??? altrimenti mi rimane a schermo aperto il menu' ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto, 2 registrazioni sono andate a buon fine e, alla riaccensione della TV il volume era ok. Prima invece a volte non registrava neppure e riaccendendo la TV mi trovavo il volume a 62.
In effetti se ci pensi, siamo in pochi qui sul forum ad avere avuto il problema, magari perché gli altri non hanno "smanettato" sulle impostazioni ... almeno spero !!!
Ciao, Mario
Niente da fare, con la registrazione di stanotte il problema si è ripresentato.
Appena posso resetto tutto e reinstallo senza però modificare le configurazioni.
Ciao, Mario
-
Citazione:
ho recuperato le info dal menu di servizio del televisore!!!!
Per favore potresti dirmi che tipo di pannello hai e come te ne sei accorto?
Il processore dovrebbe essere Hyper Real Engine ed essere il solo o ci sono piu' versioni (cosa che ho letto su altri forum generici non focalizzati come questo)?
Inoltre vorrei sapere se con la internet TV del 32c650 si puo' utilizzare skipe.
grazie.
-
ieri ho aggiornato all'ultimo firmware...mi aspettavo che andassero perse le impostazioni dei settaggi ed invece con mia sorpresa le ha mantenute :) Mi ha disabilitato il pvr invece (l'ho lasciato disabilitato perchè non lo uso mai).Onestamente non ho notato diversità tra i 2 firmware....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Niente da fare, con la registrazione di stanotte il problema si è ripresentato.
Appena posso resetto tutto e reinstallo senza però modificare le configurazioni.
Ciao, Mario
Io ho fatto altre prove, mettendo parametri diversi da 0/0 e 0, ma facendo partire la registrazione a tv acceso.
Alla riaccensione, il volume era normale.
Mi pare quindi di poter affermare che, facendo appunto partire la registrazione a tv acceso, il problema non si presenta mai.
Dobbiamo solo fare altre prove per capire se le "opzioni di default" modifichino il comportamento del tv...
Grazie per la tua testimonianza ;)