Va benissimo il cavo Ethernet, anzi, solitamente è qualitativamente migliore rispetto al collegamento in wireless.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Visualizzazione Stampabile
Va benissimo il cavo Ethernet, anzi, solitamente è qualitativamente migliore rispetto al collegamento in wireless.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Ho provato a reinstallare i canali con la nazionalità spagnola, diciamo che sono più in ordine di prima, ma non mi fa comunque settare il numero del canale quando tento di ordinarli ma solo spostare su o giù e non mi carica la guida... boh...
Infatti e'proprio questo il punto...Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Ma prima verificano se hai modificato qualcosa mel menu' di servizio; se il tv era italia o europa pur avendo la sigla RP;verificano se il segnale e' di qualita' o meno..
Nel mio caso hanno fatto chiamate presso la loro sede per chiedere spiegazioni etc...
Insomma non e' stato immediato .. Ma alla fine si sono convinti
Anche perche' gli ho fatto vedere che dal decoder esterno aveva l'mhp quindi non poteva essere un problema di segnale
Ragazzi, me lo consigliate come monitor per pc???
oggi stavo guardando monsters & co. in blue ray rip....azzzz si vede veramente DA DIO e l'idea di esercitare il recesso mi fa sentire tuttora un Cret...no
sono contrariatissimo....colori stupendi e definizione top...
un mio conoscente che ha pannello SQ01 mi ha assicurato che sul suo si vede IDENTICO al mio CN01 quindi mi viene il dubbio che tutte le menate presenti su questo forum riguardo ai pannelli siano solo fisime da smanettoni prive di qualsiasi contatto con la REALTA VISIVA.
Citazione:
Originariamente scritto da misternv
si se stai a 4 metri....
Se tu un film in divx lo guardi con il lettore DVD e non hai il firmware aggiornato può capitare che l'audio non sia sincronizzato con il video, invece per la lettura tramite USB sul TV non ci dovrebbero essere problemi fai una prova.Citazione:
Originariamente scritto da screetc
Ragazzi lo streaming dal pc alla tv via DLNA e' proprio una figata! Quasi non si nota dalla definizione che e' uno streaming :asd: :asd: :asd: :asd: :winner: :winner: :winner: :winner:
Perchè, si puo??? Come?
Infatti il pannello CN01 insieme al GA01,Citazione:
Originariamente scritto da laureato
sono gli unici a non soffrire di infiltrazioni ecc..ecc..
vai tranquillo....forse da quello che si può intuire legendo le varie
impressioni di utilizzo ad avere difetti sono proprio i pannelli prodotti dalla samsung:rolleyes:
ah..esiste pure il GA01 ??? questa mi è nuova...saranno una decina dunque i pannelli...
tu come sei messo? quale hai? per curiosità...
tra l'altro ho notato che nei forum stranieri NESSUNO parla di questa storia dei pannelli... non è che è tutta una menata (Senza offesa) nata proprio su questo forum??
se sbaglio smentitemi, anche con link
grazie
I problemi di clouding, etc, sono legate al montaggio della tv, e non sicuramente al modello del pannello montato. Differenze, anche se minime (angolo di visione, ...) ci sono. Sicuramente un occhio esperto le nota di più. Se vuoi farti una cultura sulla diversità dei vari pannelli, prova a cercare "samsung panel lottery" ..
Stanotte è avvenuto il miracolo.... Ieri non mi faceva cambiare i numeri ai canali, e stamattina si, boh, forse dovevo spengerlo e riaccenderlo dopo aver messo spagna come nazionalità... Ora unico problema è che sempre non mi funziona la guida, qualcuno ha qualche idea o suggerimento ?? :D
Quindi CC01 è buono come pannello?
Con il calcio cosa consigliate?
Il motion plus a standard?
un altra domanda...ma gli mkv tramite chiavetta vengono letti dal sammy?
E' quello che dico da mesi.... menate di testa.Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Pima scelta seconda scelta..... ma per favore.
Sicuramente i produttori possono essere differenti e quindi i pannelli leggermente differenti, ma le stesse differenze si possono avere in pannelli della stessa serie.
State tranquilli che se esisteva il discorso prima o seconda scelta la Samsung non te lo scriveva in bella vista....