[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Ragazzi ordinato ieri :D

Samsung UE46C6510 garanzia Europa

Alla luce dei nuovi fatti avrei preferito prenderlo Italia, ma considerando che da 46 bianco con garanzia Italia non l'ho trovato :cool: del interattività ne faro a meno. :cry:

A dirla tutta non credo che un 46 cosi stiloso lo avrei pagato su i 1100 con garanzia Italia......:eek:

Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. speriamo arrivi dritto........

la prima cosa che faro sara conrolarlo con la livella, ne ho visti diversi che prendevano una brutta piega uno addirittura da M.....D, in esposizione e scontato.

Vi terro informati

Cmq me lo faccio mandare a casa cosi nel caso non andasse bene lo posso cambiare.

Come riporta il sito dgtvi la serie 6 certificata gold finisce con la sigla "RPXZT" esempio: UE32C6000RPXZT ,prima di acquistare il mio ho guardato questo particolare,altrimenti si rischia di prendere una tv certificata silver...

batfed ha detto:
Come riporta il sito dgtvi la serie 6 certificata gold finisce con la sigla "RPXZT" esempio: UE32C6000RPXZT ,prima di acquistare il mio ho guardato questo particolare,altrimenti si rischia di prendere una tv certificata silver...

esatto anche il UE46C6500UPXZT è gold

ileppu ha detto:
Cosa c'è di cosi interessante nell'interattività? a parte meteo e pubblicità, quando ho guardato sei mesi fa non c'era altro.
non è una domanda polemica, è curiosità.
grazie

assolutamente soggettivo..

un esempio: MP con le partite...ti compare l'avviso quando c'e' un gol di un'altra partita..oppure ti vedi le statistiche le classifiche e/o le altre info in tempo reale anche sugli altri gironi (Es. champions)

altro sviluppo futuro: tv on demand la7 e anche rai3 (annuncio di questi giorni)

Ho una domanda da fare a chi magari ha già provato a fare quello che sto per chiedere: ho un modem alice che può gestire un hard disk esterno usb, ovvero l'hard disk lo posso vedere in rete da qualsiasi pc connesso.
La tv, se la metto in rete, può "vedere" l'hard disk grazie al DLNA?? Oppure vede solo i file condivisi attraverso pc share manager?

Grazie.

Jonnie walker ha detto:
Ho una domanda da fare a chi magari ha già provato a fare quello che sto per chiedere: ho un modem alice che può gestire un hard disk esterno usb, ovvero l'hard disk lo posso vedere in rete da qualsiasi pc connesso.
La tv, se la metto in rete, può "vedere" l'hard disk grazie al DLNA?? Oppure vede solo i file condivisi attraverso pc share manager?

Grazie.

Il DLNA vede solo le cartelle condivise tramite pc share manager

Ragazzi avrei una domanda da porvi:
Ho vari file in condivisione (Film .mkv) con Pc Share manager che contiengono + tracce audio....purtroppo alcune volte su alcuni files il tv fa partire l'audio in inglese anche se è presente l'italiano...sapete se è possibile selezionare l'altra traccia audio presente nel file dal tv?
Grazie anticipatamente!

fraindovino ha detto:
Il DLNA vede solo le cartelle condivise tramite pc share manager

Non so bene come funzioni il protocollo DLNA, cmq sta che io ho un HD di rete collegato al router e la anche la tv e da questa io riesco a vedere tutte le cartelle e i file (video, foto, musica) contenuti e riprodurli.

Invece non mi funziona pc share.

F3veR ha detto:
purtroppo alcune volte su alcuni files il tv fa partire l'audio in inglese anche se è presente l'italiano...sapete se è possibile selezionare l'altra traccia audio presente nel file dal tv?
Grazie anticipatamente!

Direi di no, forse risolvi editando l'audio sul pc togliendo le altre tracce dal file

Decimo_Andrew ha detto:
Non so bene come funzioni il protocollo DLNA, cmq sta che io ho un HD di rete collegato al router e la anche la tv e da questa io riesco a vedere tutte le cartelle e i file (video, foto, musica) contenuti e riprodurli.

Invece non mi funziona pc share.

Con quale TV ?
Probabilmente un B6000 kr...ato il pc share manager non condivide i drive di rete , forse con altri si ( mezzmo , serviio ) bisogna provare

F3veR ha detto:
Ragazzi avrei una domanda da porvi:
Ho vari file in condivisione (Film .mkv) con Pc Share manager che contiengono + tracce audio....purtroppo alcune volte su alcuni files il tv fa partire l'audio in inglese anche se è presente l'italiano...sapete se è possibile selezionare l'altra traccia audio presente nel file dal tv?
Grazie anticipatamente!

si puoi, devi premere tools e selezionare l'altra lingua, sugli mkv funziona

Ragazzi ho appena preso il 32c6000, 3 considerazioni:

1. E' stranamente piu piccolo di 1 cm di diagonale del mio vekkio 32"
2. Nelle scene scure tipo nel menu della ps3 o nella schermata di test luminosità vedo delle zone piu chiare in alto a sinistra (in generale a sinistra), dovrei portarlo indietro?
3. Il mio è il modello rp, quindi è pienamente bollino gold, giusto?!

interattività

ieri sera ho attivato l'interattività, a parte un bollino rosso fastidioso che lampeggia non ci ho trovato nulla di cosi indispensabile

volevo chiedere come si abilita l'interattività anche se la funzione non mi interessa ma solo per curiosità, sempre che sul mio vada.

io ho il nuovo modello 40c6000rwxfv ma il firmware non è quello che tutti voi avete, ma il nuovo T-MSX6DEUC che attualmente è alla 1002.1.

vorrei capire che differenza c'e' tra questo e gli altri che tutti voi avete montato sul vostro c6000.

sono venuto a conoscenza che il mio c6000 ha la nuova scheda madre MStar (MSX) di più però non so sulle specifiche ed eventuali caratteristiche rispetto alle precedenti schede madri che il resto di voi ha cioè quelle VAL....

preciso con questa scheda madre non ho nessun problema di ricezione dei canali ddt e tutti sono in ordine perfetto selezionando spagna sono il solito effetto cooling con oscurità negli angoli inferiori ma nulla di grave.

spero qualcuno riesca a darmi qualche delucidazione....

Ultima modifica: