Chiavetta LG originale, nel 980 esce già compresa nel prezzo :)Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Comunque se invece vuoi comprarla la trovi anche online, costa circa 50 Euro.
Visualizzazione Stampabile
Chiavetta LG originale, nel 980 esce già compresa nel prezzo :)Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Comunque se invece vuoi comprarla la trovi anche online, costa circa 50 Euro.
Grazie Provolino....mi sa che la devo prendere ....:DCitazione:
Originariamente scritto da provolino
penso prenderei il 60@760 pagandolo decisamente meno.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Samsung non lo escludevo o non lo escluderei a priori ma da quel che ho visto ha delle immagini quasi da lcd e non avendo un thx mode il preset mi sa che sono lasciati al gusto personale. Inoltre gli lg sono davvero silenziosi.
eheheh, sapevo che poteva essere un commento controcorrente :)Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Da amante di Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill, X-man, ecc, questo mi è parso "stupidotto" ... ;) Poi magari non è lo stesso genere, ma poco conta :D
certo che no.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Ma questo comunque non cambia che quando dici tutti sei in fallo.
E con questo chiudo.
scusa se mi intrometto gatto...però un pò di autocritica potresti anche farla :D
se sei l'unico che si lamenta di questo un motivo ci sarà o mi sbaglio?
o sei te che pretendi troppo (e secondo me è così) o c'è qualcosa che non va nel pannello (cosa ardua)
senza offesa ovviamente... :)
da nessuna parte. Il 980 non ha aggiornamenti al momento.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
figurati mica nessuna offesa, io mi limito a portare le mie considerazioni, sia buone che negative, facendo dei paragoni con un g20 che ho occasione di vedere sempre installato in ambiente domestico e con profili simili.Citazione:
Non sono particolarmente esigente, infatti faccio le mie considerazioni rispetto al medio gamma panasonic.
Non ho trovato molti altri utenti che hanno modo di fare dei confronti diretti e non impressioni sul singolo prodotto, l'unico pareva essere del mio stesso parere. ciao!
non mi dire che il g20 (a differenza del pk) su schermata tutta nera da una completa assenza di luce...per intenderci niente "grigione"
perchè neanche il kuro si comporta così
Tornando IT, totale assenza di Green Ghosting sul pannello... in pratica, neanche una linea verde per tutto il film (Sin City) :) :) :)
guarda... c'e' il nero dei pantaloncini della germania in una stanza semibuia... e c'e' il nero di un film tipo il cavaliere oscuro o di terminator salvation in stanza buia regolato in modo da non affogare il tutto.Citazione:
Del primo caso, ok... ma non e' il paragone che mi interessa.
scusa l'ignoranza...ma non ho capito il reply...
nel senso che anche nelle scene in movimento...tipo pantaloncini o dark knight? il nero lo ritieni pessimo?
Uffaaaaaaaa sto solo a 20 ore non finirò mai il rodaggio.....so che non centra un piffero ma devo prendere il BR che mi conviene prendere???:D
Un saluto a tutti, grazie alla discussione del Forum ho deciso acquistare il 50 PK 980.
L’ho ordinato da Fotodigit ed oggi mi è stato consegnato da Bartolini…..
Al momento dello scarico del pacco un brivido lungo la schiena. Lo scatolone era in condizioni post belliche. Avete presente uno scatolo di cartone paracadutato ai profughi? Ecco siamo a quel livello!!! Chiedo al ragazzo della consegna, che mi guarda senza parole, con che criterio vengano trasportati questi colli delicati. Non ha potuto rispondermi altro che di apporre la famosa riserva di controllo. Aggiungo che da uno squarcio del cartone sporgeva uno spigolo della tv che però non sembrava rotto. Comunque, dopo avere meditato di non accettare la consegna, ho firmato con riserva per pacco danneggiato, ho fotografato la confezione ed l’ho aperta sicuro del disastro imminente…. Ed invece il Santo Protettore degli Acquirenti On Line ha fatto il miracolo!!!
Plasma tutto intero, in un mare di detriti di polistirolo letteralmente frantumati. Penso che abbiano pensato di trasportare un sacco di patate elettroniche. Cosa avranno nel cervello? Non pagano i danni che provocano con tanta inettitudine? Aggiungo che, dopo avere letto i post, al momento dell’ordine avevo inviato una mail a Fotodigit citando le segnalazioni del forum e pregandoli di predisporre un confezionamento anti NBC dichiarandomi disposto a pagare un sovraprezzo, ma se ne sono fregati.
A breve vi aggiorno sulle impressioni tecniche di questo splendido tv. In bocca al lupo ai futuri acquirenti on line !!!
intendo che io giudico il nero per come si vedono nero ed i dettagli scuri in immagini, tipicamente film, fortemente buie tipo appunto i film citati e non su particolari neri di immagini luminose.Citazione:
ciao!