salve come si comporta a livello di SD come digitale terrestre visione di DVD no blue ray? il 42'' 8404, in futuro immediato lo sfruttero' con SKY HD e Blue Ray Distanza di visione 2,80 Grazie per eventuali risposte!
Visualizzazione Stampabile
salve come si comporta a livello di SD come digitale terrestre visione di DVD no blue ray? il 42'' 8404, in futuro immediato lo sfruttero' con SKY HD e Blue Ray Distanza di visione 2,80 Grazie per eventuali risposte!
antargo anche tu con la ps3!! Evvai così poi posti le regolazioni ottimali.. Avrei due domande per voi.. Anzi 3!
1) come faccio a riordinare i canali del digitale terrestre?
2) è possibile salvare le modalità preferite per esempio del gioco? Non riesco a farlo.. Mi fa salvare solo le importazioni personali.. E basta..
3) come mai non riesco a trovare i canali di mediaset e rai hd nel digitale?
Ho un philips 8404 da 32..
Grazie in anticipo
ConfermoCitazione:
Originariamente scritto da richystyle
Anch'io ho visitato diversi negozi (Expert, Unieuro, Euronics) e non l'ho visto a meno di queste cifre, il che, da una parte, mi rende felice per averlo acquistato su internet a 888 € (42') spese di spedizione incluse
Scusate, ma dopo 115 pagine di forum non ricordo più se qualcuno ha già fatto la prova per vedere se la USB riconosce i supporti formattati in NTFS ..... Li riconosce?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Ieri guardavo divx dalla penna usb con il mio philips 3360 e mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il calo di luminosità! Ho l'ultimo firmware e la tv è un 32 8404!
Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)Citazione:
Originariamente scritto da Rasho Hyo
Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità
Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ieri ho installato gli aggiornamenti del firmware.
1) non ho notato nessun reale miglioramento rispetto alla versione precedente
2) con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?
Ciò non dipende dalla tv ma dal decoder di sky hd, se vuoi velocizzare l'operazione di cambio canale devi andare su impostazioni ricevitore, Televisore, standard, controllo scart Metti OFF e vedrai che le cose cambieranno. Fammi sapere.Citazione:
con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?
Una domanda: quando è uscita l'ultima versione software per questa tv?
voglio vedere se aggiornando mi scompare il puntino bianco....:(
Grazie mille, proverò come hai detto!Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
ragazzi ome si fa a disattivare il risparmio energetio nell'8404?dove devo andare nelle impostazioni?Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
il risparmio energetico si attiva in modalità standard! Puoi comunque andare se non sbaglio su importazioni immagini e dovrebbe esserci sotto una dele varie voci illuminazione ottimale.. Una cosa del genere.. Non ricordo bene..
il mio risparmio energetico è disattivato, e per quanto riguarda il sensore di illuminazione, non sapevo neanche di questa funzione!!!
ma il tv regola la luminosità in base alla luce della sala? e se la volessi sempre uguale, ossia, se volessi disattivare questa funzione(non ho ancora letto il manuale:p )?
a rega non riesco a disattivare il risparmio energetico questa cavolo di opzione..non cè neanche nella modalita standard.......mi dite esattamente il percorso che devo fare?
guarda, io l'ho disattivata alla prima configurazione quando è stata la TV stessa a chiedermi se volevo il risparmio attivo, ma per farlo in altro modo proprio non saprei, anche perchè l'ho usata 20 minuti!Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
penso di aver capito..bisogna spengere la retroilluminazione dinamica........cosi e come spengere il risparmio enerfgetico e si dovrebbero eliminare i sbalzi di luminosita............attendo conferma grazie