Visualizzazione Stampabile
-
Mi scuso per l'errata mia publicazione. Formulo diversamente la domanda:
Qualcuno sa se sul Philips 9803 con retroilluminazione a LED risolverà l'eventuale problema derivato dal danneggiamento, nel lungo periodo, dei pixel vedendo trasmissioni in formato 4:3 con le relative bande nere laterali ??? Tengo a sottolineare che nel manuale degli LCD Philips, nelle prime pagine, accenna e ribadisce che ci possono essere questi problemi. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da The-Red-
Non chiedetemi che differenze perche sinceramente non saprei.
due righe di release note gli fanno proprio schifo, eh?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
due righe di release note
Hanno abbandonato questa abitudine circa un anno fa... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Hanno abbandonato questa... :cry:
Si infatti potrebbero scrivere qualcosa.
-
problemi col DVB
Salve a tutti
io ho perso un 37PFL7603D da una settimana circa, ho notato che spesso il digitale (per ora lo ha fatto solo su rai1,rai2 e rai3) si blocca e mi esce la scritta "formato video non supportato"...
a volte dura pochi secondi e poi ritorna tutto ok mentre stamattina non c'è verso di vedere la rai in digitale, è una cosa che succede solo a me? vorrei capire se è un difetto della tv o cosa...
grazie mille a chi mi volesse dare un mano
teo
-
Sei sicuro che non sia a causa del segnale un pò scarso dalll'antenna??
-
no appunto... ma lo fa solo con la rai, e in maniera variabile, ogni tanto sembra sparire il segnale, come posso fare a controllare la qualità?
Poi volevo sapere se a qualcun'altro è successa una cosa simile...
-
Recensito il Philips 9703 voti d' eccellenza, un bel 10 qualità immagine.....
Philips Cineos 42PFL9703D/10 42in LCD TV - TrustedReviews
-
Citazione:
Originariamente scritto da cat81
Poi volevo sapere se a qualcun'altro è successa una cosa simile...
Guarda succede esattamente la stessa cosa a mio padre con un Sony di circa 2 anni fa'. Rai2 e stesso messaggio da te riportato. Credo sia un problema di qualita' di segnale visto che prima non succedeva.
Ciao!!
-
grazie mille, strano però lo faccia solo ocn la rai...
poi la casa è anche nuova -.-
-
ciao ragazzi tornato dalle ferie e' giunta l'ora di fare l'acquistone.volevo dei consigli e pareri. a parita'di prezzo mi consigliate la serie 7603 con ambilight senza 100 hz o il 7403 con i 100hz senza ambilight. per il resto dovrebbero essere identici se non erro. volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare il reale beneficio dei 100hz. consolle attaccate al televisore al momento non ne uso percui lo prendo per calcio,basket,tennis e cinema. vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi risponda. la dimensione che devo prendere e' il 47. ciao ciao
-
Brutta notizia, sembra essere gia' disponibile anche in Italia il Philips 42pfl9803 LED ma il prezzo applicato e' ha dire poco straesagerato
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=8522
bisogna dire pero' che questo e' uno shop online che generalmente applica prezzi sempre piu' alti rispetto alla norma, ma 3390 euro sono veramente troppi
Di questi tempi ne venderanno molto pochi
-
Tra 3 mesi lo si troverà a 2500...come accade sempre ;)
-
se non sono 3 saranno 4 di mesi ad ogni modo basta guardare l'aurea 9900 che e' passato di botto da 4000 euro a 3000 euro!!:O
Niente da fare, le tecnologie di punta se le fanno pagare e la philips forse di piu', ma cosi' e' il mercato anche se onestamente non credo ci sia stata tanta gente che si e' affannata a comprare il 9900 ( e a questi prezzi credo sara' lo stesso per il 9803).
Ciao!!
-
ho visto oggi il 9900 aurea sono rimasto sbalordito c'era il film con rambo e c'erano 20 persone li davanti impalate a vedere questo gioiello di tv