@ Kupido
Dubito che in assistenza risolveranno il problema. Secondo me è da sostituire.
Visualizzazione Stampabile
@ Kupido
Dubito che in assistenza risolveranno il problema. Secondo me è da sostituire.
Domanda agli attuali possessori del VT60, per favorire un corretto raffreddamento, il manuale suggerisce una distanza dal muro posteriore di 70mm, ma supporti come quelli di Vogel's o Meliconi hanno una distanza dal muro di 22-24mm. Voi che supporti utilizzate? Così "slim" oppure più distanziati dal muro? :what:
Finalmente ieri mi è arrivato questo gioiellino, l'ho appeso al muro ed è magnifico, sembra un grande quadro, non vedevo l'ora di averlo:Q__..
Glad, visto che ho il 50" come te, ho messo subito i tuoi settaggi di qualche pagina fa, di cui innanzitutto ti ringrazio enormemente, però volevo chiederti una cosa a cui spero mi risponderai, prima giocando a The Last Of Us, l'immagine con quei settaggi sembrava poco luminosa, provo ad alzare il contrasto come hai consigliato ieri, lascio così com'è o per il gaming dovrei provare altri settaggi? :)..
Come no, questo è il link: http://www.prandinimobili.it/support...antifurto.html
Scendi giù con la pagina, la mia staffa è il modello 517, me l'hanno data proprio loro in negozio, regge fino a 81kg parete permettendo, si inclina di 15 gradi, ha le viti antifurto e la tv dista 8/9cm, credo vada più che bene, domani appena finisco di sistemare la cavetteria, se riesco ti carico una foto per fartela vedere :)..
Te lo conferma pure lui... Prendila un che distanzi un po' dal muro, non prendere quelle "sogliole". Quelle vanno bene nei locali... Tu dietro dovrai collegarci vari cavi, in più con quella ( più o meno la stessa che ho io ) puoi inclinarla per una visione più corretta in base alla tua posizione.
Io cmq ho preso questa l'anno scorso: http://www.amazon.it/gp/product/B003...?ie=UTF8&psc=1
Guarda, non chiederei di meglio che la sostituzione con uno perfetto, però anche l'altro esemplare che hanno testato presenta lo stesso problema e non sembrano intenzionati ad aprire tutti quelli che hanno per trovarmene uno buono. Non so proprio cosa fare.
Tra l'altro è un negozio fisico, quindi il recesso dipende dal negoziante, in pratica sono in trappola... :cry:
@Corradinho89, The_Joker e skel69
Vi ricordo che il forum ha delle regole che andrebbero lette e rispettate.
Questa è una discussione ufficiale e non è consentito parlare di accessori o di qualsiasi altro argomento non strettamente inerente al TV in oggetto. Ci sono altre discussioni per questo, e non è difficile trovarle.
1 gg di sospensione a testa.
@AccaDiForever
Confermo quanto detto al post poco sopra, ma per te i giorni sono due perché bastava davvero poco per capire che non era il caso di continuare l'OT.
Scusateuna domanda stupida sull'HDMI ARC. Se io collego un cavo HDMI allo Yamaha sull'uscita out 1 e all'ARC del Panasonic sento l'audio della TV dall'ampli giusto? E' anche possibile usare solo l'audio della TV abbassando a zero il volume dell'ampli o diisattiva in automatico l'audio della TV?
Si per sentire l'audio del tv dall'ampli devi collegare l'uscita HDMI del sinto all'HDMI2 del Pana ( è quella con ARC). Fare i vari settaggi sia su Sinto che su TV ( mi pare che sia già abilitata su questo) e il gioco è fatto. A quel punto per utilizzare l'audio della TV dovrai spegnere il sinto. Almeno io faccio così, non ho provato a mandare a 0 l'audio del sinto ( anche perchè a 0db mi spacca i vetri di casa :sofico: ). Cmq credo non funzioni perchè è come se volessi abbassare il volume, quindi per risolvere credo dovrai spegnere.
Posso chiederti una prova ? Una volta settato l'ARC e risultato funzionante, puoi provare a visualizzare un filmato da HDD e vedere se l'audio te lo veicola verso il sinto o se funziona direttamente con le casse del TV. A me funziona solo con audio da TV.
Probabilmente dovrò collegare l'uscita ottica all'ingresso del sinto e far passare l'audio da lì, con tutti i limiti del cavo ottico purtroppo.
Ciao a tutti,
in attesa del corriere (maledetto) e di entrare nella famiglia Panasonic mi ponevo due domande:
1) che cliclo di slide colorate utilizzare, quante ore e quante volte
2) Avendo TV,lettore panasonic 3D DMP-BDT330, e Sky, dove collego il mio impianto audio con il cavo ottico?
Se collego l'impianto audio al tv, riuscirò a sentire l'audio di Sky e del lettore Blu ray tramite il loro cavo hdmi?
Grazie a tutti