Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale, sui VT60 siamo al 3.xxx, l'1.628 è dei VT50....![]()
Si esatto, mi pareva fosse qualcosa tipo 3.684 ma vado a memoria fotografica, non so quanto possa essere affidabile![]()
Oggi mi sono accorto di una cosa: quando la TV è in stand by ogni tanto sento un "tac". E' normale? E' l'elettronica sempre attiva o lo fa solo a me?
Ciao a tutti, inizio con un grazie per il prezioso contributo che state dando e vengo al punto.
Ho un vt60 d 50 pollici che manifesta, credo, il dse (bande verticali) in alcune condizioni. In particolare le bande sono 2 (la prima ad un terzo e la seconda a due terzi dello schermo).
Il pannello ha hormai diverse gioni di utilizzo (tv presa a magg..........[CUT]
sono parte della famiglia anche io, la prossima settimana mi verrà consegnato un 50vt60T.
Ci ho messo molto a decidere perchè tra le altre cose su questo tv ci voglio giocare parecchio con console.
So che non sarà un problema, facendo la giusta attenzione nei primi giorni/settimane di utilizzo.
Come posso fare per fare un rodaggio adeguato, se co..........[CUT]
Le ventole rumorose credo che erano solo nei primi esemplari. La mia l'ho presa a fine settembre e sono silenziose, se non ho capito male Panasonic ha messo degli isolanti su suggerimento dei consumatori. Disattivando l'audio sento solo un minimo di rumore "buzz" ma è normale per un pannello al plasma.