Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ale, sui VT60 siamo al 3.xxx, l'1.628 è dei VT50....![]()
Si esatto, mi pareva fosse qualcosa tipo 3.684 ma vado a memoria fotografica, non so quanto possa essere affidabile![]()
Oggi mi sono accorto di una cosa: quando la TV è in stand by ogni tanto sento un "tac". E' normale? E' l'elettronica sempre attiva o lo fa solo a me?
Ciao a tutti, inizio con un grazie per il prezioso contributo che state dando e vengo al punto.
Ho un vt60 d 50 pollici che manifesta, credo, il dse (bande verticali) in alcune condizioni. In particolare le bande sono 2 (la prima ad un terzo e la seconda a due terzi dello schermo).
Il pannello ha hormai diverse gioni di utilizzo (tv presa a magg..........[CUT]
sono parte della famiglia anche io, la prossima settimana mi verrà consegnato un 50vt60T.
Ci ho messo molto a decidere perchè tra le altre cose su questo tv ci voglio giocare parecchio con console.
So che non sarà un problema, facendo la giusta attenzione nei primi giorni/settimane di utilizzo.
Come posso fare per fare un rodaggio adeguato, se co..........[CUT]
Le ventole rumorose credo che erano solo nei primi esemplari. La mia l'ho presa a fine settembre e sono silenziose, se non ho capito male Panasonic ha messo degli isolanti su suggerimento dei consumatori. Disattivando l'audio sento solo un minimo di rumore "buzz" ma è normale per un pannello al plasma.